Sisme snc di Mosca Valerio e Massimo

Sisme sostiene LILt Biella

Sisme snc di Mosca Valerio e Massimo entra nel Corporate di LILT Biella e contribuisce così, in modo concreto e diretto, al sostegno per la Lotta contro i tumori sul nostro territorio

Sono sempre di più le aziende del nostro territorio che scelgono di sostenere la Lotta contro i tumori aderendo al Corporate Donors di LILT Biella: Sisme snc di Mosca Valerio e Massimo ha intrapreso questo percorso attraverso una scelta a favore della salute dei cittadini biellesi.

Sisme snc di Mosca Valerio e Massimo e la Scelta di Responsabilità Sociale di Impresa

Valerio e Massimo Mosca, amministratore delegato dell’azienda, ci racconta perché la stessa abbia intrapreso una scelta di Responsabilità Sociale di Impresa attraverso l’adesione al Corporate Donors di LILT Biella:

LILT Biella è motivo di orgoglio per il nostro territorio ed una speranza per i malati oncologici. Crediamo nel progetto LILT e in tutte le persone che collaborano con esso, siamo onorati di poter far parte della Corporate Donors.
La nostra speranza è che anche il nostro piccolo contributo possa sostenere la prevenzione e la lotta contro i tumori.

Sisme snc, l’azienda

La storia di questa azienda Biellese a conduzione famigliare inizia nel 1987 da due fratelli, Valerio e Massimo Mosca, e dalla loro passione per il mondo della meccanica.
Con il passare del tempo sono riusciti a diventare un punto di riferimento importante per le aziende del nostro territorio che da anni affidano a loro la gestione e manutenzione delle proprie sale compressori.
Attualmente i tecnici in Sisme sono stati tutti formati direttamente dalla sede ufficiale di Kaeser Compressori Bologna e forniscono competenza e reperibilità senza pari.
La loro missione è quella di poter affiancare le aziende tessili, le aziende meccaniche e i piccoli artigiani Biellesi con prodotti di qualità e fornendo un’assistenza adatta ad ogni singola azienda.

Puntare sul territorio è sempre stato un loro punto cardine, che unito a passione e competenza ha dato l’inizio ad un rapporto unico tra clienti e tecnici.

Il loro lavoro è di analizzare i consumi d’aria compressa, ridimensionare correttamente la sala compressori creando una sinergia tra gli accessori (centraline di controllo, essiccatori, serbatoi, filtri di linea ecc) e il singolo compressore e seguire in maniera completa il proprio cliente dopo la vendita.

Sisme ha scelto come marchio Kaeser Compressori e ne sostiene da oltre 30 anni le maggiori prestazioni e il maggior risparmio in termini energetici.

Per maggiori informazioni visita il sito web dell’Azienda: sito www.sismebiella.com

Sisme snc di Mosca Valerio e Massimo sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

SISME sostiene LILT Biella

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella