Teatroeventi entra a far parte del Corporate Donor di LILT Biella 2018-05-17T15:43:45+00:00

Teatroeventi entra a far parte del Corporate Donor di LILT Biella

Teatroeventi sostiene concretamente la Lotta contro i tumori attraverso la propria adesione al Corporate Donor

Sempre più le aziende scelgono di intraprendere un percorso di sostegno concreto per affiancare LILT Biella all’impegno quotidiano nella Lotta contro i tumori: Teatroeventi, aderendo al Corporate Donor di LILT Biella, ha dato il proprio sostegno alle attività di SPAZIO LILT, il nuovo Centro Oncologico di Via Ivrea 22 a Biella.

Teatroeventi e la scelta di Responsabilità Sociale di Impresa

Nicolella Maria Rita, titolare dell’azienda, ci racconta perchè la stessa abbia intrapreso una scelta di Responsabilità Sociale di Impresa attraverso l’adesione al Corporate Donors di LILT Biella: “L’attività aziendale è legata, da sempre, alla collaborazione con Associazioni Onlus. Pur avendo la sede nella città di Imperia, la programmazione degli spettacoli nel Biellese ci ha portato a conoscere e collaborare con una realtà importante come la LILT di Biella. L’opportunità di far parte del Corporate Donors di LILT  Biella è stimolo per nuovi ed entusiasmanti impegni, ma soprattutto un Onore.”

L’azienda: Teatroeventi

Teatroeventi è una società specializzata nell’organizzazione di spettacoli teatrali e musicali con la collaborazione di Associazioni onlus. Partecipare ad uno spettacolo organizzato da TEATROEVENTI vuol dire trascorrere due ore tra cultura e allegria, concorrere a sensibilizzare e sostenere importanti progetti di prevenzione, assistenza e ricerca. 

Per maggiori informazioni visita il sito www.teatroeventi.org

Teatroeventi sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

Teatroeventi

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella