Tecnomeccanica Biellese nel Corporate Donors
Tecnomeccanica Biellese aderisce al Corporate Donors sostenendo la lotta ai tumori
Innovazione, creatività, saper fare e professionalità sono le carte che la Tecnomeccanica Biellese di Camburzano ha deciso di mettere in gioco, scommettendo sulla diversificazione produttiva.
Da oltre 40 anni specializzata nella progettazione e costruzione di impianti per la preparazione delle miste di fibre tessili, l’azienda ha intrapreso un nuovo percorso imprenditoriale in ambito architettonico e dell’arredamento.
Tale ramo produttivo è nato dall’ingresso in azienda di Stefania Ploner, laureata in architettura, prima rappresentante della nuova generazione famigliare, la quale ha visto nella disponibilità di un’intera officina fornita delle più moderne tecnologie per la lavorazione del metallo (e non solo), opportunità di sviluppo per un nuovo settore.
Ecco quindi vasi, specchi, cornici, tavoli, insegne, lampade, scale e tanti complementi d’arredo disegnati e costruiti su misura secondo le esigenze del cliente.
Per maggiori informazioni visita il sito www.tbsrl.it
Tecnomeccanica Biellese sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

SEI UN’AZIENDA?
Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.
VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Francesco Rossetti >>
