Tessilstrona entra a far parte del Corporate Donor 2018-05-07T16:18:32+00:00

Tessilstrona entra a far parte del Corporate Donor

Tessilstrona aderisce al programma Corporate Donors di LILT Biella, un investimento premiante a sostegno della lotta contro i tumori

Sono sempre di più le aziende che scelgono di schierarsi al fianco di LILT Biella per sostenere la realizzazione di SPAZIO LILT, Centro Oncologico Multifunzionale per la prevenzione, la diagnosi precoce e la riabilitazione oncologica che sta sorgendo a Biella in Via Ivrea 22. Grazia Mello, Amministratore di Tessilstrona, ci spiega come “[..]un granello di sabbia possa fare la differenza[…]”.

Tessilstrona srl e la scelta di Responsabilità Sociale di Impresa

Un investimento premiante per l’azienda e una scelta solidale con una ricaduta positiva sul proprio territorio: aderire al programma Corporate Donors di LILT Biella significa questo e non solo. Grazia Mello, Amministratore di Tessilstrona srl, ci spiega infatti che: “Entrare nel Corporate Donors significa pensare che un granello di sabbia possa fare la differenza, anche di fronte all’immensità del deserto, oltre che contribuire concretamente ai progetti del territorio biellese.

L’azienda: Tessilstrona srl

Il Lanificio Tessilstrona produce tessuti di altissima qualità, esclusivamente made in Italy, in lana e fibre naturali, vantando la stretta collaborazione, da oltre 50 anni, con i più grandi stilisti di fama internazionale. Una lunga tradizione familiare nell’industria tessile, vede impegnata oggi la terza generazione, che persegue con passione l’ambizione del fondatore, Francesco Mello Rella. Un ciclo verticale, ad alto contenuto tecnologico, assicura la produzione di tessuti innovativi, che si rinnovano collezione dopo collezione.

Tessilstrona srl sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

Tessilstrona

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella