Tintalana srl entra a far parte del Corporate Donors 2018-05-17T15:52:33+00:00

Tintalana srl entra a far parte del Corporate Donors

Tintalana srl sceglie la Responsabilità Sociale di Impresa ed entra a far parte del Corporate Donors

Sempre più imprese scelgono di sostenere concretamente Spazio LILT, il nuovo Centro Oncologico Multifunzionale per la prevenzione e la riabilitazione oncologica che sta sorgendo in Via Ivrea 22. Leggi l’intervista ad Antony De Rocco, amministratore unico di Tintalana, che ci illustra la scelta dell’azienda.

Tintalana srl e la scelta di Responsabilità Sociale di Impresa

Sono sempre di più le aziende del nostro territorio che scelgono di sostenere la Lotta contro i Tumori al fianco di LILT Biella, un investimento premiante per chi lo intraprende e che dona un vantaggio ai cittadini del proprio territorio. Tintalana srl è una di queste aziende ed Antony De Rocco, amministratore unico di Tintalana, ci illustra la scelta dell’azienda: “…aderire al progetto di LILT Biella è una scelta di tutta l’azienda non solo per sostenere il Territorio Biellese, ma anche per favorire un progetto ambizioso che, unico nel suo genere, potrà rappresentare un faro di solidarietà per tutto il Nord Italia”.

L’azienda: Tintalana srl

Tintalana srl produce e commercializza filati pettinati di alta qualità, in pura lana e misti lana, grezzi e tinti, per tessitura e maglieria ed effettua lavorazioni di tintoria e filatura conto terzi. Nasce nel 2010 ed occupa attualmente 35 dipendenti concentrati nello stabilimento di Sagliano Micca (BI).

Nel 2015 ha venduto circa 250.000 kg di filato e tinto circa 1,5 milioni di tops laniero per un fatturato complessivo di circa 9 milioni di euro.

Per maggiori informazioni visita il sito www.tintalana.com

Tintalana srl sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

Tintalana srl

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella