TMT e CIMI entrano nel Corporate Donors 2018-05-17T16:42:34+00:00

TMT e CIMI entrano nel Corporate Donors

TMT Manenti srl di Vallemosso e CIMI Textile Machines srl di Cerreto Castello insieme a LILT Biella per sconfiggere il cancro

Sempre più aziende Biellesi scelgono di sostenere attivamente la Lotta ai Tumori attraverso l’adesione al Corporate Donors: una vera e propria dichiarazione di impegno e sensibilità nei confronti del proprio territorio. Aderire al Corporate Donors, infatti, significa contribuire in prima linea alla realizzazione di SPAZIO LILT, il nuovo Centro Oncologico Multifunzionale che sta sorgendo a Biella in Via Ivrea 22.

Diventano Corporate Donors anche TMT Manenti srl di Vallemosso e CIMI Textile Machines srl di Cerreto Castello.

TMT e CIMI: unire l’esperienza è una sfida…lavorare insieme è un successo

Due aziende unite e accomunate dalla passione e dall’esperienza per le macchine tessili, nate nel cuore dell’industria tessile Biellese, ma riconosciute a livello mondiale per l’avanzata tecnologia applicata ai propri prodotti che offrono grande affidabilità, qualità produttiva e risparmio energetico.

La gamma produttiva si inserisce nel settore per la nobilitazione in bagnato e asciutto di tessuti oltre che a essere presenti con impianti innovativi nella preparazione alla tessitura.

Le nostre strutture si occupano dell’intero ciclo manifatturiero, dalla ricerca e sviluppo alla realizzazione, così come la vendita e il supporto tecnico.

Per maggiori informazioni visita il sito www.tmtcimi.it

TMT - CIMI sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

tmt cimi

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella