Tonella SRL diventa Corporate Donor 2018-05-28T14:40:04+00:00

Tonella SRL diventa Corporate Donor

Tonella SRL entra nel Corporate Donors e sostiene la prevenzione dei tumori nel territorio biellese

L’azienda: Tonella srl

Nata nel 1961, ma con radici che risalgono all’inizio del secolo, la Tonella srl negli ultimi 50 anni, attraverso una costante ricerca tecnologica abbinata ad un’ottimizzazione degli spazi, si è trasformata in una delle aziende più avanzate del settore.

Nello stabilimento di Ponzone di Trivero, in provincia di Biella, arrivano ogni giorno i tessuti di lana e fibre pregiate delle tipologie più diverse per essere sottoposti a trattamenti di tintoria e finissaggio.

La ditta Tonella srl si occupa delle lavorazioni delle materie prime più quotate: dal puro Cashmere, senza escludere le miste con fibre naturali , da diversi anni si è inoltre specializzata nella tintura e finitura di cotoni e lini in Jigger e Foulard a freddo, e tinture delavée.

L’azienda risponde alle crescenti esigenze del mercato fornendo un servizio puntuale e tecnologicamente avanzato, grazie alla continua opera di aggiornamento che viene svolta internamente e, all’alta esperienza lavorativa dello staff interno.
L’applicazione di soluzioni tecnologiche innovative consentono alla Tonella srl di garantire lavorazioni ottimali in grado di soddisfare con rapidità e puntualità le richieste dei clienti.

Molta attenzione viene posta alle modalità di svolgimento dell’attività, i sistemi di depurazione di aria ed acqua garantiscono il massimo rispetto dell’ambiente.

Per maggiori informazioni visita il sito www.tonellasrl.com

Tonella SRL sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

Tonella SRL

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella