Zecchini Group S.r.l entra nel Corporate Donors di LILT Biella

Zecchini Group entra nel Corporate di LILT Biella e contribuisce così, in modo concreto e diretto, al sostegno per la Lotta contro i tumori sul nostro territorio

Sono sempre di più le aziende del nostro territorio che scelgono di sostenere la Lotta contro i tumori aderendo al Corporate Donors di LILT Biella: Zecchini Group ha intrapreso questo percorso attraverso una scelta a favore della salute dei cittadini biellesi.

Zecchini Group e la Scelta di Responsabilità Sociale di Impresa

Stefano Zecchini, amministratore delegato dell’azienda, ci racconta perché la stessa abbia intrapreso una scelta di Responsabilità Sociale di Impresa attraverso l’adesione al Corporate Donors di LILT Biella:

Per sostenere la prevenzione in campo oncologico, essendo consapevole delle mille difficoltà in quest’ambito e nell’importanza assoluta nel trovare delle cure efficaci.

Zecchini Group, l’azienda

L’impresa Zecchini Franco nasce nel 1978 come ditta individuale operante nel settore degli autotrasporti di merci per conto terzi con servizio A.D.R. oltre a quello del collettame, chimico e servizio sollevamento con gru e mezzi semoventi. Particolare importanza riveste quello del trasporto del GPL. Si vanta un’esperienza di oltre 40 anni nel campo, adeguando il parco veicolare con le nuove tecniche sino a dare un servizio da remoto per la monitoraggio del parco veicolare Nel 2003 dopo 25 anni il Sig. Franco ZECCHINI decide con i figli Daniele, Tiziano e Stefano di fondare la società denominata Zecchini Franco & Figli snc alla quale viene affiancata alla tradizionale attività di autotrasporto una nuova tipologia di lavori nel campo edile affacciandosi ben presto al servizio di manutenzioni impianti interrati.

L’azienda  che  con uno  sguardo  profondo  al  passato  e  un  grande  sogno  per  il  futuro inaugura una nuova era, una svolta che mira all’espansione ed al rinnovamento divenendo nel 2010 “ZECCHINI GROUP DI ZECCHINI FRANCO & FIGLI S.r.l”

Dal 2012 l’azienda ha ottenuto la certificazione del Sistema di Gestione alla Norma 9001; OHSAS 18001 e successivamente, ha ottenuto la certificazione del Sistema di Gestione alla Norma ISO 14001, .

Per maggiori informazioni visita il sito web dell’Azienda: www.zecchinigroup.it

Zecchini Group sostiene i valori etici di LILT Biella per la lotta contro i tumori.

Zecchini Group sostiene LILT Biella

SEI UN’AZIENDA?

Scopri come entrare a far parte del CORPORATE DONORS: l’opportunità di aumentare il valore della tua azienda con la Responsabilità Sociale di Impresa.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Per info sul programma Corporate Donors e sulle iniziative di Co-marketing Solidale scrivi a Gabriella Sinigaglia >>

Diventa Corporate Donors LILT Biella