Crowdfunding: il tuo contributo per essere parte di un progetto importante.

Le iniziative di Crowdfuning online riescono ad unire più persone della rete per raggiungere un obiettivo economico che possa sostenere la realizzazione di un progetto o gli sforzi di un associazione: il Crowdfunding è il “finanziamento della folla”, grazie al quale è possibile realizzare un progetto importante attraverso il contributo di molti. LILT Biella ha deciso di dedicare il suo primo progetto di Crowdfunding ad una causa davvero importante: il sostegno delle Cure Palliative Domiciliari per Pazienti Oncologici in fase avanzata di malattia.

Aderisci anche tu all’iniziativa di Crowdfunding promossa da LILT Biella per finanziare 116 visite di un’infermiera specializzata all’assistenza domiciliare di pazienti oncologici in fase avanzata di malattia: piccolo o grande che sia, il tuo contributo potrà unirsi a quello di tutti coloro che vogliono aiutarci a sostenere chi soffre, rendendoti parte di un progetto speciale. 

Attraverso il servizio di Cure Palliative Domiciliari forniamo il miglior supporto possibile al malato e alla propria famiglia:

Diventa parte di un progetto importante insieme a noi: grande o piccolo che sia, il tuo contributo può davverò cambiare le cose.