Donate due targhe in acciaio a LILT Biella dalla ditta Brovetto Antonio e Figlio S.r.l

/, News/Donate due targhe in acciaio a LILT Biella dalla ditta Brovetto Antonio e Figlio S.r.l
  • Posa della targa all'Ospedale di Biella

Grazie a chi, quotidianamente, ci sostiene nella lotta contro i tumori

Da tre anni la Ditta Brovetto Antonio Lavorazione Lamiere (per saperne di più, clicca qui), sostiene LILT Biella e gli ambulatori di Spazio LILT aiutandola nella sua opera di prevenzione e riabilitazione oncologica.
L’impegno di questa ditta nella lotta contro il cancro è stato ancora una volta ribadito la scorsa settimana quando, nella nuova palestra outdoor di Spazio LILT e nell’aiuola curata di LILT Biella a fianco dell’entrata principale del Nuovo Ospedale degli Infermi di via dei Ponderanesi, 2 sono state posate due targhe realizzate in acciaio e regalate dall’azienda all’associazione.

Lotta contro i tumori: il sostegno delle aziende

Le targhe sono state posate direttamente da Giancarlo Brovetto, impegnato anche nella realizzazione di un evento di raccolta fondi “Tutti a bordo per la LILT”, organizzato dal Club Alfa Romeo di Biella.
Grazie davvero di cuore alla Ditta Brovetto – ha commentato Mauro Valentini, Presidente di LILT Biella – Il dono che abbiamo ricevuto è un gesto davvero importante. La competenza e la professionalità che questa azienda ha messo gratuitamente a nostra disposizione è un segno davvero significativo perché dimostra che davvero possono essere tante le occasioni per sostenere la lotta contro i tumori”.

2019-08-05T11:36:47+00:00 5 agosto 2019|Categorie: Iniziative Solidali, News|Argomenti: |