Raccolti 3000 euro alla Cena di Gala per LILT Biella

/, News/Raccolti 3000 euro alla Cena di Gala per LILT Biella
  • Cena di Gala per LILT Biella 2018

Raccolti 3000 euro alla IV edizione della Cena di Gala per LILT Biella organizzata da Maio Group con Tenuta Castello di Cerrione

Lo scorso venerdì 25 maggio si è svolta, presso la Tenuta Castello di Cerrione, la Cena di Gala per LILT Biella organizzata da Maio Group in collaborazione con Tenuta Golf Club – Castello di Cerrione, Number One Servizi Tecnici, Pasticceria Pavesi e Flowers Design di Christian Canterino di Biella.

Cinque aziende insieme per sostenere la lotta contro i tumori

Cinque aziende unite per sostenere insieme la lotta contro i tumori, un’unione solidale che ha permesso di raccogliere circa 3000 euro che saranno destinati al sostegno delle attività di Esercizio Fisico Adattato del Centro Oncologico Multifunzionale Biellese Spazio LILT.

Hanno allietato la serata e intrattenuto gli ospiti il mago Nazarios, con le sue carte magiche, e Claudio Botto Fiora con la melodia della sua tastiera.

Durante la serata una sorpresa speciale: Roberto Venier é stato premiato con la consegna di una targa di riconoscimento per la sua vicinanza alle attività di LILT Biella nella lotta contro i tumori.

Imprese Biellesi: sempre di più le realtà che sostengono la Responsabilità Sociale di Impresa sul nostro territorio

È grazie alla vicinanza di aziende come Maio Group, Tenuta Golf Club – Castello di Cerrione, Number One Servizi Tecnici, Pasticceria Pavesi e Flowers Design di Christian Canterino di Biella che è stato possibile organizzare la Cena di Gala per LILT Biella, un meraviglioso evento solidale a sostegno della lotta contro i tumori.

Queste 5 aziende, con la loro scelta di Responsabilità Sociale, hanno alimentato una fondamentale rete di sostegno per vincere la lotta contro il cancro.

Sviluppo: non solo utili, ma anche azioni a sostegno delle esigenze sociali

Non si può più guardare allo sviluppo delle proprie attività in un senso unicamente business oriented: le aziende del futuro devono concentrarsi anche sulla realizzazione di comportamenti socialmente responsabili che sostengano le necessità sociali del proprio territorio di appartenenza.

Se sei un’azienda e vuoi maggiori informazioni contatta Gabriella Sinigaglia.

2018-05-26T09:20:58+00:00 26 maggio 2018|Categorie: Eventi Solidali, News|