Cena di Gala natalizia di LILT Biella 2017

//Cena di Gala natalizia di LILT Biella 2017
  • Cena di Gala natalizia di LILT Biella 2017

Pronti a vivere una serata speciale per celebrare con eleganza un Natale solidale

Venerdì 1 dicembre alle ore 20.30 ritorna un appuntamento tanto atteso nel calendario di LILT: la Cena di Gala natalizia di LILT Biella organizzata da Maio Group in collaborazione con Tenuta Golf Club – Castello di Cerrione, Number One Servizi Tecnici, Pasticceria Pavesi e L’Angolo del Fiore di Biella.

Una serata esclusiva

La cena, che prevede un raffinato e gustoso menù, preparato con la maestria che contraddistingue Maio Group e Pasticceria Pavesi, sarà preceduta da un aperitivo. La cornice dell’evento sarà l’incantevole Castello di Cerrione allestito per l’occasione con le decorazioni floreali de L’angolo del Fiore di Biella.

Il programma della Cena di Gala natalizia

Durante la serata ci sarà un piacevole intrattenimento musicale, coordinato da Number One, di Claudio Botto Fiora. Pianista e cantante biellese, nel 1973 fonda il gruppo “New Blues”. Dal 1976, per 10 anni, è stato il tastierista del gruppo “Il Segno dello Zodiaco”. Nel 1987 ha creato un suo gruppo musicale “Slot machine” e poi, nel 1989 il gruppo “Champions” con i quali ha suonato in Italia, Svizzera, Austria, Germania, Finlandia e Norvegia. A seguire, verrà presentato il nuovo gioiello disegnato dall’artista Daniele Basso e realizzato da Rodighiero Gioielli per LILT Biella. Una raffinata interpretazione dell’importanza della prevenzione sottolineata dal claim “Fallo per te e per chi ti sta a cuore”. Un esemplare arricchito da un piccolo diamante sarà il primo premio della pesca benefica che verrà organizzata per gli ospiti. Oltre al gioiello ci saranno altri bellissimi premi. L’intero ricavato della serata andrà a sostegno delle attività di prevenzione di SPAZIO LILT.

Come partecipare alla Cena di Gala natalizia

Per partecipare alla serata è richiesta la prenotazione: telefonando al n. 015-8352111 oppure inviando una mail a eventi@liltbiella.itIl contributo previsto per la cena di gala è di 50 € da versare nei seguenti modi:

  • per usufruire dei benefici fiscali, tramite bonifico bancario o donazione online – nella causale indicare “Donazione per la prevenzione”
  • direttamente alla serata

Scopri l’esclusivo menù della Cena di Gala Natalizia LILT Biella 2017!

2018-05-08T13:29:13+00:00 16 novembre 2017|Categorie: Eventi Solidali|