Dance for LILT Biella : danzare per la vita

//Dance for LILT Biella : danzare per la vita
  • Dance For Lilt Biella

Domenica 14 Maggio presso il Palazzetto dello sport: la danza sarà la protagonista della solidarietà con Dance for LILT.

Il ricavato di Dance for Lilt sarà devoluto a Spazio LILT come sostegno importante per continuare ad offrire alle persone i servizi di Prevenzione, Diagnosi Precoce e Riabilitazione Oncologica.

Appuntamento atteso dagli appassionati di danza, quello delle due manifestazioni organizzate dalla Scuola di Danza “Intrecci d’Arte” in collaborazione con LILT Biella e CSAIN Sezione di Biella.

Quarta edizione del Contest di hip hop denominato “8beat” previsti più di 300 ballerini nelle specialità, Street Dance Contest Choreographic Contest Freestyle Battle, l’evento si svolgerà al Palazzetto dello Sport di via Pajetta sabato 13 maggio dalle ore 14.30  con la regia di Stefano Steady Prete, competizione che vedrà come giudici Japo, Boogiesà, Raul, host Thashow e dj Uragun.

“Domenica 14 maggio a partire dalle ore 18.30 sempre il Palazzetto dello Sport si svolgerà la 4°edizione del Galà di Danza – Dance for LILT” – spiega Paola Buzzo – “rassegna benefica non competitiva dove anche quest’anno vede vicine ben 7 scuole di danza del biellese, Art’è Danza Opificio dell’Arte, L’Arabesque, Centro Danza Scarpette Rosse, A.S.D. Dance4, Intrecci D’Arte, Flamantes, Broadway, oltre a Timbatumba Dance Academy di Torino, Centro Danza Linea Dance di Montalto Dora e ArteSportBallet Sun Dance di Torino, spettacolo assicurato dove si potranno ammirare quadri di danza classica, moderna, hip hop, contemporanea, ballo da sala, pole dance, salsa shine, video dance, salsa, bachata. Costo del biglietto per entrambe le manifestazioni è di € 5 e verrà in parte devoluto a LILT Biella per Spazio LILT come sostegno importante per continuare ad offrire alle persone i servizi di Prevenzione, Diagnosi Precoce e Riabilitazione Oncologica. Proprio grazie alla generosità dei Biellesi LILT Biella è riuscita a realizzare questa struttura grazie alla quale si riesce ad arrivare sempre più, prima della malattia”. Paola Buzzo, Membro della Consulta Femminile di LILT Biella e Direttrice Artistica della Scuola Danza Intrecci D’Arte

Vendita biglietti presso la segreteria della Scuola di Danza Intrecci d’Arte via Carlo Maggia 1/a Biella cell. 338 7225831

2018-05-09T09:59:08+00:00 4 maggio 2017|Categorie: Eventi Solidali|

Attività Fisica e Benessere

Scarica l'e-book gratuito di LILT Biella
Inserisci i tuoi dati