Domenica 18 giugno : “Il sogno di Alan”

//Domenica 18 giugno : “Il sogno di Alan”
  • Il sogno di Alan

Domenica 18 Giugno 2017 “Il Sogno di Alan”, il primo memorial in onore di Alan Gianella, si svolgerà a Gaglianico.

Una giornata che unirà il ricordo e la passione per il calcio, che Alan amava da sempre. Dopo una lunga ed estenuante battaglia durata anni, il 19 gennaio 2017 Alan è stato sconfitto da quel male invisibile. Aveva solamente 28 anni. La moglie Valentina, i genitori Iolanda e Fabrizio, i fratelli Angelo e Amedeo e gli amici lo ricordano come un guerriero, un guerriero sorridente, che non ha mai perso la speranza ed ha affrontato la sua lotta personale con ottimismo e determinazione.

Alan e la sua grande passione per il calcio

Alan aveva una grande passione, coltivata fin da bambino, il calcio. Il primo memorial in suo onore sarà quindi dedicato al suo sport preferito. Il giorno del ritrovo sarà domenica 18 giugno alle ore 14:00, presso l’impianto sportivo Sportec Center di Gaglianico. A partire dalle ore 14:30, sarà possibile assistere a un triangolare di calcio tra l’USD Piatto e due squadre composte dagli Amici di Alan. Nel contempo, si svolgerà una pesca di beneficienza il cui intero ricavato verrà devoluto a LILT Biella, e sarà finalizzato ad aiutare a sostenere Spazio LILT, centro oncologico contro i tumori.

Musica dal vivo, Street Food e tanto altro: partecipa per ricordare Alan

A cornice della bella giornata di festa e allegria, ci sarà musica dal vivo, animazione, street food e tanto altro ancora. Una giornata all’insegna dell’amicizia che ha legato molte persone ad Alan, che era molto conosciuto e soprattutto amato da tanti. Perché “la vera amicizia resiste al tempo, alla distanza e al silenzio”.

2018-05-09T09:51:02+00:00 12 giugno 2017|Categorie: Eventi Solidali|