MyMonticello Events: raccolti 1500 euro per SPAZIO LILT

//MyMonticello Events: raccolti 1500 euro per SPAZIO LILT
  • mymonticello events per spazio lilt

Durante la serata nello splendido casale MyMonticello di Valdengo, con Nick The NightFly e Maurizio DiMaggio, raccolti 1500 euro in favore di SPAZIO LILT

Grazie alla serata benefica organizzata da MyMonticello Events lo scorso venerdì 22 aprile, nello splendido casale MyMonticello, disperso in mezzo al verde di una delle più belle colline biellesi, sono stati raccolti 1500 euro per SPAZIO LILT. Ospiti d’eccezione della serata: Nick The Nightfly e Maurizio Di Maggio, artisti e conduttori radiofonici di Radio Monte Carlo.

Un’atmosfera speciale e solidale

Grazie alla generosità, in primis di Antonella Manoli, membro della Consulta Femminile di LILT Biella e titolare insieme a Giuliano Manoli di MyMonticelloEvents e, in secondo luogo, degli ospiti presenti all’evento sono stati raccolti 1500 euro in favore di SPAZIO LILT.
I fondi raccolti saranno utilizzati per supportare e implementare le attività degli ambulatori di prevenzione e dell’area della riabilitazione oncologica del Centro.

Alla serata ha partecipato anche Daniela Alberici Mancini, Vice Presidente di LILT Biella

Il nostro Grazie va a tutti i partecipanti e ai nostri amici che hanno organizzato una serata così speciale, con una impeccabile attenzione al dettaglio e una capacità di far sentire a casa tutti noi.
I due grandi ospiti Nick The Nightfly e Maurizio Di Maggio hanno dato lustro all’evento e dimostrazione di solidarietà e vicinanza alla nostra Associazione e alla nostra mission. È davvero bello sentire che le persone ci sono vicine, per questo, grazie ancora per la donazione ricevuta”.

Antonella Manoli commenta la serata a MyMonticello

“Carissimi tutti, mi sembra che la serata dedicata alla LILT sia ben riuscita! Nick con la sua professionalità ha riscaldato l’atmosfera coinvolgendo tutti e regalandoci un saggio della sua direi ottima performance canora con la complicità di Maurizio di Maggio che con i suoi interventi ci ha fatto sentire immersi nell’atmosfera di Radio Monte Carlo. Siamo onorati di aver fatto qualcosa di concreto per la LILT contribuendo nel nostro piccolo a raccogliere fondi.”

Manoli e Nick The NightFly

Da sinistra: Giuliano Manoli, Antonella Manoli, Nick The NightFly

Il commento di Nick The Nightfly

“Ho trascorso davvero una splendida serata in compagnia di persone speciali e meravigliose. Sono felice che la gente abbia apprezzato la mia musica, che ho proposto in alcuni momenti della serata e sono orgoglioso di aver dato il mio contributo, seppur piccolo, a LILT Biella. Sono molto sensibile a questo argomento; le associazioni come LILT Biella sono da sostenere. Spero di rivedervi presto insieme al mio caro amico e vostro testimonial della campagna 5×1000 2016, Maurizio di Maggio”.