“Ricordando Alberto”: serata benefica a Piatto per LILT Biella

//“Ricordando Alberto”: serata benefica a Piatto per LILT Biella
  • ricordando alberto

Venerdì 16 settembre partecipa al concerto dal vivo “Ricordando Alberto” con i Torpedo Blu e Paolo Drigo. Una serata per sostenere LILT Biella e ricordare l’amico Alberto.

L’Associazione volontari di Piatto e la famiglia di Alberto ti invitano a vivere una serata speciale, “Ricordando Alberto”, a sostegno della lotta contro i tumori. Venerdì 16 settembre partecipa al concerto dal vivo “Ricordando Alberto” con i Torpedo Blu e Paolo Drigo. Una serata per sostenere LILT Biella e ricordare l’amico Alberto.

L’appuntamento è venerdì 16 settembre presso la Palestra di Piatto

Venerdì 16 settembre, presso la Palestra Polivalente Comunale di Piatto, a partire dalle 21.30 si svolgerà un concerto benefico in favore di LILT Biella, in particolare di SPAZIO LILT, il Centro Oncologico Multifunzionale dell’Associazione, aperto lo scorso mese di luglio. Il concerto dal vivo, a ingresso libero, sarà tenuto dai Torbedo Blu e da Paolo Drigo.

Un evento per ricordare Alberto Quaglia

L’evento, è organizzato dall’Associazione Volontari di Piatto e dai famigliari di Alberto Quaglia, al quale è dedicata la serata. Alberto faceva parte dell’associazione dei volontari di Piatto ed è sempre stato attivo e presente in paese. Un modo per ricordarlo con affetto e sostenere una causa importante: la lotta contro i tumori.

“Conosciamo LILT Biella da diverso tempo e abbiamo sempre ammirato il lavoro che svolge in favore del territorio per la lotta contro i tumori. Oltre alle visite di prevenzione che  io e la mia famiglia facciamo regolarmente, in diverse occasioni felici abbiamo anche fatto realizzare le bomboniere solidali. Questa serata per noi rappresenta un modo per sostenere l’associazione, soprattutto SPAZIO LILT e ricordare mio padre, che ci ha lasciati 6 mesi fa e  che ha fatto tanto per il paese. Speriamo nella partecipazione di molta gente e ci auguriamo che la serata si svolga nel migliore dei modi”. – Michela Quaglia e famiglia

Piatti gustosi a cura de ‘L’Osteria La Malina’

A partire dalle ore 19.30, presso l’Osteria La Malina, ci sarà la possibilità di degustare un piatto nostrano con sette assaggi compresa la prima consumazione a scelta, a 9 euro. È necessario prenotarsi al numero 015-883960 o al 3396452068. Tutti coloro che lo desiderano, durante la serata, potranno lasciare una donazione per LILT Biella a sostegno di SPAZIO LILT, il nuovo Centro Oncologico per la prevenzione, la diagnosi precoce e la riabilitazione oncologica. Non perderti una serata speciale. Ti aspettiamo.

2018-05-06T19:26:57+00:00 1 settembre 2016|Categorie: Eventi Solidali|Argomenti: , , , |