Dal 4 novembre al 24 dicembre torna lo shopping natalizio che sostiene la lotta contro i tumori

Al Centro Commerciale “Gli Orsi” di Biella e all’Outlet di Cossato in Via Marconi, Bottega Verde diventa ancora una volta portatrice di un messaggio di speranza e lotta contro il cancro!

L’iniziativa solidale

Anche quest’anno come nel 2021, i possessori della Fidelity Card che acquisteranno prodotti per un valore minimo di 30 euro, riceveranno infatti in omaggio i biglietti natalizi di LILT Biella e contribuiranno alla donazione di 1 euro all’associazione da parte di Bottega Verde, sostenendo in modo attivo e concreto la lotta ai tumori.
Le donazioni andranno a sostenere l’Ambulatorio Colonscopico di Spazio LILT, che nel 2021 ha svolto più di 300 colonscopie, permettendo non solo di individuare tumori allo stato iniziale, ma anche di rimuovere lesioni polipoidi precancerose impedendone l’evoluzione in tumori colon-rettali.
Un ambulatorio fondamentale per salvare la vita di sempre più persone, uomini e donne soprattutto dai 50 anni in su o dai 40 anni se con famigliarità (target di età a cui è consigliato l’esame), ma che necessita – per gli alti costi di ogni singolo esame – di un sostegno importante come quello fornito da Bottega Verde.

La scelta di Bottega Verde

Una scelta quella di Bottega Verde che testimonia la volontà dell’azienda di avere un impatto concreto sul territorio in cui opera. Non solo quindi portando lavoro e riservando un’attenzione particolare all’ambiente che ci circonda, ma anche investendo e avendo cura della salute dei biellesi contribuendo alla prosecuzione di un servizio fondamentale.

L’attenzione al benessere e alla tutela della vita sono quindi i valori che legano Bottega Verde a LILT Biella e che hanno permesso una collaborazione, ormai più che decennale, a beneficio della comunità. Una comunanza di intenti che prosegue anche questo Natale.

 

Grazie a Bottega Verde!