L’ARTE SARA’ LA PROTAGONISTA DELLA V EDIZIONE

Sabato 10 novembre alle 20.30 torna l’appuntamento annuale al Teatro Sociale “Villani” con “Lilt for Biella”, la serata conclusiva della Campagna di ottobre, Lilt for Women per la prevenzione del tumore al seno. Un’occasione speciale organizzato da LILT Biella, per ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno sostenuto l’associazione, aiutandola a sensibilizzare le persone alla prevenzione.  La serata avrà una duplice finalità: da un lato chiudere il mese della prevenzione del tumore al seno, contraddistinto dalla nota LILT For Women – Campagna Nastro Rosa 2018, dall’altro, inaugurare l’avvio a novembre della Campagna Baffo Azzurro per la prevenzione dei tumori maschili.

Si ringrazia: Comune di Biella, per la concessione del Teatro Sociale, e i partner che hanno reso possibile la realizzazione della serata, Banca Sella, Vilflora, Light and Sound, Lavori Sonori di Piero Sara.

Gli ospiti del 2018

In questa edizione sarà protagonista l’arte con alcune eccellenze biellesi del settore e che faranno da cornice ad altri personaggi illustri della musica, dello sport, dell’imprenditoria e della cultura biellese e che grazie alla loro professionalità, hanno portato il nome di Biella al di fuori dal territorio.

Sarà presente alla serata colei che ha ideato e creato un personaggio conosciuto a livello mondiale, amato dai bambini e non solo: Geronimo Stilton.

 

 

Lo spettacolo sarà condotto da Cristiano Gatti, Presidente Confartigianato di Biella, vicepresidente regionale Confartigianato e presentatore, e da Paola Mercandino, attrice di teatro e presentatrice.

 

 

Premio LLT- Piero Caucino 2018

Nell’ambito della serata, sarà consegnato il Premio LILT – Piero Caucino. Il riconoscimento che ogni anno LILT Biella assegna a chi si è contraddistinto in modo particolare, a sostegno dell’associazione.

La serata è in diretta tv

La serata sarà trasmessa in diretta televisiva su Rete Biella ai canali 91 e 190 del Digitale Terrestre.

Come partecipare alla serata

Per partecipare alla V edizione di LILT for Biella recati al Teatro Sociale Villani sabato 10 novembre. L’ora di inizio è prevista per le 20:30 e l’ingresso è libero sino ad esaurimento posti.

La serata sarà davvero speciale con tanti ospiti e artisti. Non perderti la V edizione.

Se vuoi riservare un posto non numerato in platea compila il form