Otticanet e il cause related marketing per LILT Biella

/, Responsabilità Sociale d’Impresa e Iniziative di Co-branding/Otticanet e il cause related marketing per LILT Biella

Otticanet ancora al fianco di LILT Biella nel sostegno alla Lotta contro i tumori.

Prodotti con un valore aggiunto: quello della solidarietà

Otticanet, da sempre vicina e sensibile alle esigenze del proprio territorio, si schiera al fianco di LILT Biella nel sostegno alla lotta contro i tumori e, questa volta, sceglie di farlo grazie ad un’iniziativa di Cause Related Marketing: acquistando i prodotti di Otticanet sul sito ufficiale otticanet.com, infatti,  parte del tuo acquisto sulla piattaforma sarà devoluto dall’azienda direttamente al sostegno della nostra causa, ovvero la lotta contro il cancro.

Otticanet: scegli prodotti che fanno del bene

Scegliere i prodotti  Otticanet significa dunque, grazie ad una generosa e lungimirante scelta della stessa azienda, sostenere i servizi di LILT Biella pensati per la tutela della salute delle persone: presso Spazio LILT, il nuovo Centro Oncologico Multifunzionale di LILT Biella in Via Ivrea 22, è infatti possibili prenotare visite dedicate alla prevenzione, diagnosi precoce e riabilitazione oncologica.

I prodotti di Otticanet sostengono Spazio LILT, centro per la Vita

I tuoi acquisti sul sito otticanet.com avranno un’importante valore aggiunto, quello della solidarietà! Parte del ricavato per ogni prodotto venduto sarà devoluto al sostegno delle attività di Spazio LILT: come fare? Semplicissimo: acquista i tuoi prodotti sulla piattaforma, niente di più.

Se hai un’azienda e vuoi maggiori informazioni sulle possibilità di collaborazione con LILT Biella per il sostegno alla lotta contro i tumori contatta >> Gabriella Sinigaglia, Responsabile Corporate Donors

2018-09-04T07:59:51+00:00 4 settembre 2018|Categorie: News, Responsabilità Sociale d’Impresa e Iniziative di Co-branding|