Banca Sella per la Lotta contro i Tumori

Banca Sella supporta anche quest’anno la raccolta fondi per il sostegno della XXII Campagna Nastro Rosa per la prevenzione del Tumore al Seno: lo fa rendendo i propri servizi disponibili a tutti offrendo un modo innovativo per donare e contribuendo cosi’ al finanziamento del mammografo 3D di SPAZIO LILT.

 

Infatti, grazie ad Up Mobile, Banca Sella supporta la raccolta fondi per la XXII Campagna Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno regalando la possibilità a tutti, clienti e non clienti, di donare per il finanziamento del mammografo 3D di SPAZIO LILT in maniera SEMPLICE, VELOCE e INNOVATIVA catturando l’apposito QR Code con il proprio smartphone, presente su tutto il materiale informativo della Campagna. (v. QR Code nell’immagine sotto)

dona

Donare è davvero SEMPLICE:

 

NON SOLO:

Sarà possibile donare presso tutte le succursali Banca Sella in Italia, dove troverai tutto il materiale informativo LILT per la prevenzione del tumore al seno, big Killer n°1 tra le forme tumorali che colpiscono le donne del nostro paese tra i 25 e i 45 anni: grazie al mammografo  3D di SPAZIO LILT sempre più donne potranno avere accesso ad un agevole servizio di prevenzione per contrastare il tumore al seno.

La succursale Banca Sella presente al Centro Commerciale Gli Orsi, inoltre, sarà a completa disposizione di tutti coloro che desidereranno contribuire al finanziamento del mammografo 3D in occasione del week end della “Maratona in Rosa” il 18 e 19 ottobre.