Lauretana e la prevenzione

#Lauretanaback2LILT è un’iniziativa promossa da LILT Biella e Lauretana per diffondere, in modo creativo, il messaggio dell’importanza della prevenzione, attraverso un elemento che noi tutti conosciamo: l’acqua.

Sinonimo di vita, di salute, di benessere e di energia, una risorsa indispensabile per ogni essere della Terra e presente in qualsiasi forma o stato ma, soprattutto, utile e necessario per mantenere il nostro corpo in salute. Bere acqua nella giusta quantità aiuta ad evitare diversi sintomi e malattie del fisico e ci permettere di mantenere vigore e vitalità.
Con l’avvento del 2014 vorremmo coinvolgere tutto il popolo del web a condividere le immagini che abbiamo selezionato per voi con l’aiuto del fotografo Stefano Ceretti e che aggiorneremo nel tempo, con un messaggio o una dedica rivolta alle persone amate.

Le indicazioni sono semplici: scegli un’immagine e condividila nel tuo profilo, nella pagina LILT Biella, nella pagina Lauretana o in quella di un amico.
Grazie ad una sana alimentazione, un corretto stile di vita e al consumo regolare di acqua durante la giornata il corpo ottiene l’energia necessaria per affrontare la giornata al massimo.
La prevenzione, sotto tutti i punti di vista, può davvero salvare la vita delle persone e noi desideriamo lanciare questo messaggio attraverso le immagini e le vostre idee, dediche, opinioni.
Aiutateci a diffondere questo messaggio di speranza: PER UN DOMANI IN CUI IL CANCRO SARÀ COMPLETAMENTE PREVENIBILE E CURABILE.