E tu? Come mangi? Maio Restaurant sostiene SPAZIO LILT e porta a tavola la prevenzione

/, News, Responsabilità Sociale d’Impresa e Iniziative di Co-branding/E tu? Come mangi? Maio Restaurant sostiene SPAZIO LILT e porta a tavola la prevenzione

Maio Restaurant sostiene SPAZIO LILT e porta a tavola la prevenzione con l’iniziativa “E tu? Come mangi?”

Assapora uno dei quattro piatti gustosi e salutari creati da Maio Restaurant, consigliati dagli esperti di LILT Biella.

maio restaurantMaio Restaurant, lo scenografico ristorante noto per la sua Food Hall al settimo piano de la Rinascente di Milano e per l’esclusiva terrazza affacciata direttamente sul Duomo, ha dato vita all’iniziativa solidale “E tu? Come mangi?” a sostegno di SPAZIO LILT, il nuovo Centro Oncologico Multifunzionale per la prevenzione, la diagnosi precoce e la riabilitazione oncologica di Biella.

Nonostante il successo ottenuto nel tempo, testimoniato dall’ottima reputazione che il gruppo ha nel panorama della ristorazione nazionale, Maio Group non ha mai smesso di pensare anche al territorio in cui è nato e si è sviluppato: il Biellese.

Attento da sempre alle problematiche sociali e ai propri clienti, ha scelto di sostenere SPAZIO LILT, portando “a tavola” la prevenzione con quattro ricette gustose e salutari create dagli Chef di Maio Restaurant e consigliate dagli esperti in salute di LILT Biella che verranno proposte all’interno del menu; per ciascuna ricetta, il gruppo riconoscerà un contributo a LILT Biella.

Ma l’iniziativa solidale non finisce qui: c’è anche un risvolto educativo che guarda alla promozione dei corretti stili di vita per la buona salute. Si tratta del test  “E tu? Come mangi?”, creato per le persone che, in modo semplice e veloce, desiderano scoprire attraverso un punteggio se la propria alimentazione è corretta oppure se, con un piccolo sforzo in più, possono migliorarla.

Un’alimentazione equilibrata e stili di vita corretti, infatti, sono alla base di un buono stato di salute (OMS). Per questo, è necessario educare ed educarci a mangiare alimenti sani e capaci di dare al nostro organismo i giusti nutrienti.

 Maio Restaurant utilizza l’Olio Extra Vergine di Oliva a marchio LILT, simbolo della prevenzione a tavola.

Scarica L’E-Book per la Sana e Corretta Alimentazione

Scarica l'e-book gratuito di LILT Biella
Inserisci i tuoi dati