Gadget Solidali Campagna Nastro Rosa 2016

//Gadget Solidali Campagna Nastro Rosa 2016
  • gadget rosa

Scegli i nostri gadget solidali, aiutaci a lottare contro il cancro al seno

Aiutaci a sostenere la Campagna di sensibilizzazione dedicata alla prevenzione per la lotta contro il tumore al seno: scegli i nostri gadget ‘in rosa’ e scopri dove trovarli.

Piantine aromatiche, biscotti salutari, coccinelle #portasalute e tanto altro ancora

Piantine Aromatiche di timo, rosmarino, menta, salvia e origano di GREENHOUSE IN FACTORY-Società Agricola Boscaro s.s., Biscotto Novellone Integrale e Biscotto Novara di Pasticceria Brusa e Coccinella Rosa #PortaSalute: scopri con noi tutti i Gadget Rosa di LILT for Women – Campagna Nastro Rosa 2016.

Piantine Aromatiche GREENHOUSE IN FACTORY – Società Agricola Boscaro s.s.

Grazie alla collaborazione dell’azienda Fratelli Boscaro srl, che quest’anno ha fatto ingresso nel Corporate Donor di LILT Biella scegliendo di sostenere attivamente la lotta contro i tumori, è possibile sostenere la Campagna con le Piantine Aromatiche di GREENHOUSE IN FACTORY – Società Agricola Boscaro S.S.. Il ricavato delle  piantine di timo, rosmarino, menta, salvia e maggiorana proposte dall’azienda andrà infatti a sostegno dell’ambulatorio senologico di Spazio LILT. Le piantine sono state presentate in occasione della Conferenza Stampa della Campagna Nastro Rosa 2016 e saranno proposte dai volontari durante i banchetti organizzati nell’ambito di eventi nel territorio Biellese (grazie alla collaborazione dei Comuni, degli Alpini e delle Pro Loco), e saranno disponibili presso la sede di LILT Biella per tutto il mese di ottobre.

Biscotti Brusa: Novellone Intregale e Novara

Pasticceria Brusa torna al fianco di LILT Biella anche quest’anno e mette a disposizione due tipologie di biscotti tradizionali, il Novellone, che ripropone in una versione integrale per LILT Biella e il Novara, che puoi trovare a SPAZIO LILT e presso i banchetti che si terranno nel mese di ottobre.

Coccinella Solidale Rosa #PortaSalute

In occasione della Campagna Nastro Rosa la Coccinella #PortaSalute si tinge di rosa: ordina online il tuo adesivo e sostieni l’ambulatorio senologico di SPAZIO LILT. Con il tuo gesto sosterrai  in modo concreto i servizi dell’ambulatorio senologico del nuovo Centro Oncologico Multifunzionale Biellese permettendo a tante persone di usufruirne, soprattutto a chi è meno fortunato di te. adotta una coccinella>> (adottabile a partire dal 1°ottobre 2016)

2018-05-06T18:05:36+00:00 26 settembre 2016|Categorie: Iniziative Solidali|

La NUOVA guida LILT per la Prevenzione del Tumore al Seno

Scarica l'e-book gratuito di LILT Biella
Inserisci i tuoi dati