• pranzo gruppo alpini

Grande partecipazione da parte delle persone che hanno contribuito al successo dell’evento e alla solidarietà.

Un grazie speciale al Comune e al Gruppo Alpini di Verrone che hanno raccolto la somma di  2085 euro a favore di Spazio LILT durante il pranzo benefico di domenica 18 settembre.

Un successo pieno di cuore e solidarietà

Ha riscosso un grande successo il pranzo benefico di Verrone che si è tenuto la scorsa  domenica 18  settembre. L’evento, organizzato dal Gruppo Alpini e dal Comune del paese, ha permesso di raccogliere 2085 euro per la lotta contro i tumori; il risultato è stato raggiunto anche grazie ai numerosi partecipanti e alla loro generosa solidarietà. La somma raggiunta sarà destinata al sostegno di Spazio LILT, il nuovo Centro Oncologico Multifunzionale di Biella per la prevenzione, la diagnosi precoce e la riabilitazione oncologica. L’aiuto che l’associazione sta ricevendo da Verrone è davvero grande. L’attenzione che ci giunge dall’Amministrazione Comunale, dal Gruppo Alpini, sta portando a raccogliere, progressivamente, un importo molto importante e siamo felici di avere al nostro fianco persone così speciali.

Grazie a tutti gli enti e le associazioni che ci sono vicini

Grazie alla vicinanza di molti enti ed associazioni che sposano la causa della Lotta ai tumori al nostro fianco, riusciamo a raggiungere la popolazione e a garantire i servizi di prevenzione e diagnosi precoce ai cittadini: SPAZIO LILT è nato e continuerà ad esistere grazie alla generosità di tutti coloro che scelgono di staric accanto credendo nel valore della nostra causa.

2018-05-06T13:46:10+00:00 27 ottobre 2016|Categorie: Iniziative Solidali|