Choosing #healthyfood @Maio Restaurant

Assapora i piatti gustosi e salutari di Maio Restaurant, selezionati per te da LILT Biella, scatta la foto al piatto e condividi la lotta contro i tumori con gli amici.

Maio Restaurant sostiene SPAZIO LILT e porta a tavola la prevenzione con l’iniziativa  Choosing #healthyfood @Maio Restaurant – la Rinascente Milano. La prevenzione inizia a tavola. Mangia bene, a fin di bene.

Choosing #healthyfood @Maio Restaurant con Lilt Biella: scopri come

Maio Group azienda appartenente al Programma Corporate Donor di LILT Biella, in occasione della bella stagione, ha dato vita ad una nuova iniziativa solidale e social “Choosing #healthyfood @Maio Restaurant” a sostegno di SPAZIO LILT, il Centro Oncologico Multifunzionale  di Biella, presso “La Terrazza”, lo scenografico Ristorante noto per l’esclusiva terrazza che si affaccia sul Duomo di Milano.

La prevenzione a tavola per vivere bene

Maio Restaurant, attento da sempre alle problematiche sociali e ai propri clienti, ha scelto di portare  “a tavola” la prevenzione con sette piatti gustosi e salutari creati dai suoi Chef e consigliati dalla dietista di LILT Biella Clotilde Tucci per essere in linea con la sana e corretta alimentazione: insalata di finocchi e arance, risotto alla zucca, risotto al ragù di baccalà, spaghetto di gragnano, mantecato al sugo di pomodoro, filetto di rombo, aftereight.

Come si svolge l’iniziativa? È semplice e non costa nulla.

  1. Scegli uno dei piatti del menù consigliati da LILT Biella
  2. Scatta la foto del piatto e del cartoncino che ti verrà consegnato
  3. Apri Facebook e o Instagram e Registrati @Maio Restaurant – la Rinascente Milano
  4. Posta la foto con l’Hashtag: #healthyfood @Maio Restaurant – la Rinascente Milano

Per diffondere in modo virale il messaggio dell’importanza della prevenzione e far sapere agli amici che hai scelto la sana alimentazione solidale. Scegliendo uno tra questi piatti fai una scelta salutare e solidale. Infatti,  Maio Restaurant donerà parte del ricavato per sostenere le attività di prevenzione e diagnosi precoce di SPAZIO LILT.

La sana alimentazione è alla base di una vita sana

Un’alimentazione equilibrata e stili di vita corretti, infatti, sono alla base di un buono stato di salute (OMS). Per questo, è necessario educare ed educarci a mangiare alimenti sani e capaci di dare al nostro organismo i giusti nutrienti.

Ricette Salutari: Prevenzione a Tavola in ogni Stagione

Scarica l'e-book gratuito di LILT Biella
Inserisci i tuoi dati