Lotta contro i tumori: la campagna di San Valentino di LILT Biella

/, News/Lotta contro i tumori: la campagna di San Valentino di LILT Biella
  • Lotta contro i tumori: la campagna di San Valentino di LILT Biella

In occasione della Giornata degli innamorati, LILT Biella lancia una campagna alla quale hanno prestato il loro volto Paola Mercandino, Emily Angelillo e Marco Torretta

Lotta contro i tumori: le statistiche

Ogni anno in Italia 373.000 persone ricevono una diagnosi di tumore, 1000 ogni giorno.
Ogni giorno LILT Biella lavora per arrivare prima della malattia. Ha realizzato Spazio LILT per dare più spazio alla prevenzione, per dare più spazio alla vita, perché la prevenzione rimane l’arma più efficace nella lotta contro il tumore.

Lotta contro i tumori: la campagna di San Valentino

In occasione del giorno più romantico dell’anno LILT Biella propone la campagna di raccolta fondi “Amore è un gioiello Solidale”. La campagna è rivolta a tutti gli innamorati che potranno fare un doppio gesto d’amore: un dono che si trasformerà in progetti dedicati:

  • alle persone che vivono in situazioni di disagio,
  • alle persone che hanno bisogno di riabilitazione per tornare ad una vita normale e serena,
  • alle persone che possono salvarsi la vita con una visita di prevenzione o che stanno affrontando il difficile periodo di accompagnamento in Hospice.

Come regalo per gli innamorati LILT Biella propone un gioiello unico, creato da Daniele Basso, artista biellese di fama internazionale, con la collaborazione e la professionalità di Rodighiero Gioielli. Testimonial della campagna Paola Mercandino, attrice e presentatrice, Emily Angelillo, direttrice della scuola di danza Dance4 e Marco Torretta, volontario di LILT Biella che hanno prestato il loro volto alle foto di Stefano Ceretti.

Il gioiello, che trae ispirazione dal meraviglioso abbraccio del film “La dolce Vita” di Federico Fellini, è disponibile sia in oro che in argento ed è possibile prenotarlo online sul sito di LILT Biella oppure telefonando allo 015.8352111 (Referente: Pamela Sinigaglia)

Vuoi avere maggiori informazioni sul gioiello? Clicca qui

2019-02-19T08:45:02+00:00 31 gennaio 2019|Categorie: Iniziative Solidali, News|Argomenti: , , |