Lotteria Pro Hospice 2017

//Lotteria Pro Hospice 2017
  • Lotteria Pro Hospice 2017

Torna la Lotteria Pro Hospice per il sostegno dei servizi dell’Hospice l’Orsa Maggiore. Scoprila.

Lotteria a favore dell’Hospice “L’Orsa Maggiore” 2017: primo premio in palio uno splendido orologio Gucci da uomo offerto da Gioielleria Pivano Stefano. Basta 1€ per tentare la fortuna e sostenere la struttura che accoglie i pazienti oncologici in fase avanzata di malattia e sostiene le proprie famiglie. Biglietti disponili a partire dal 1° marzo 2017 presso tutti gli esercizi commerciali del territorio Biellese che aderiscono all’iniziativa. Li potrai anche trovare presso le farmacie che aderiscono all’iniziativa , dove i nostri volontari ti aspettano con uno stand.

Lotteria benefica a sostegno dell’Hospice l’Orsa Maggiore

Anche quest’anno LILT Biella promuove la lotteria benefica a sostegno dell’Hospice “L’Orsa Maggiore”, una struttura che accoglie ogni anno 150 – 160 pazienti oncologici e sostiene i famigliari che vivono il dolore della perdita. È proprio per raccogliere una parte dei fondi necessari al mantenimento della struttura che viene proposta la lotteria benefica. A partire dal primo marzo saranno distribuiti n. 25.000 biglietti  con i quali potrai vincere  tanti premi. Li potrai trovare presso SPAZIO LILT a Biella in Via Ivrea 22, nelle delegazioni di Mongrando (Via alle Scuole, 6) e Ronco Biellese (Via Libertà, 6), e presso gli stand LILT presenti nell’ambito dei numerosi eventi sul territorio Biellese.

Grazie a tutti gli esercenti che aderiscono all’iniziativa

Non solo: anche quest’anno tantissimi gli esercenti commerciali che aderiscono all’iniziativa. Tra questi tutti i negozi del Centro Commerciale “Gli Orsi”,  il Centro Commerciale I Giardini di Biella, i negozi di Via Italia a Biella, di Via Mazzini a Cossato e molti altri esercizi commerciali sul territorio, dove troverai affissa la nostra locandina. Inoltre potrai trovare i biglietti anche presso le numerose Farmacie della Provincia. Il costo di ogni singolo biglietto è di € 1,00. 

I Prossimi appuntamenti:

Venerdì 14 luglio 2017, presso Spazio LILT in Via Ivrea 22 a Biella, alle ore 16.00, ci sarà la pubblica estrazione dei biglietti vincenti, secondo le modalità previste dald.p.r. n. 430/2001, e la consegna dei premi. Quest’anno, il primo premio della lotteria consiste in un orologio Gucci da uomo offerto dalla Gioielleria Pivano Stefano di Biella; il secondo e il terzo premio invece sono un diamante da investimento offerto da Real Diamond Investment e un orologio cronografo Ducati corse offerto da Rodighiero Gioielli. Ma non è finita: per scoprire tutti gli splendidi premi in palio quest’anno clicca sulla locandina a destra.

I premi associati ai biglietti vincenti estratti, dovranno essere ritirati entro i 60 gg dalla data di estrazione.

2018-05-03T08:49:17+00:00 23 febbraio 2017|Categorie: Iniziative Solidali|