#FutureCancerFree : Otticanet per LILT Biella

#FutureCancerFree: la nuova visione di un futuro libero dal cancro

Star srl, azienda Biellese che, con il suo sostegno, affianca ormai da anni LILT Biella sostenendo in modo concreto la lotta contro i tumori, promuove, grazie ad Otticanet, un’iniziativa di shopping solidale che sarà attiva fino al 31 dicembre 2016.

6- WIDGET 214X147_otticanetDurante tutto il periodo dell’iniziativa, gli ordini su Otticanet si concretizzeranno, in modo creativo, al sostegno della buona causa: gli utenti, veri protagonisti della Campagna #FutureCancerFree, potranno contribuire alla visione di un futuro libero dal cancro inviando alla community Otticanet il proprio Selfie Solidale con il cartoncino della prevenzione con l’hashtgag #FutureCancerFree,  ricevuto insieme al prodotto acquistato.

A fine iniziativa, tutti i Selfie Solidali insieme all’hashtag #FutureCancerFree,  visibili sulla community Otticanet, diventeranno parte di un grande occhiale virtuale, simbolo della visione di un futuro libero dal cancro.

#FutureCancerFree

#FutureCancerFree : il primo selfie dell’iniziativa. Clicca qui >>

Per scoprire di più visita il sito di Otticanet e dai un valore davvero speciale al tuo shopping: quello della solidarietà per la lotto contro i tumori.

Quest’iniziativa, che mixa la cratività alla Responsabilità Sociale di Impresa, sostiene SPAZIO LILT, Centro Oncologico Multifunzionale Biellese, dove sarà dedicata una grande area alla prevenzione oncologica che, tutt’oggi, resta l’arma più efficace per sconfiggere il cancro.