Bottega Verde per la Lotta ai Tumori

In occasione del prossimo Natale, Bottega Verde, nota azienda biellese leader nel mercato di prodotti cosmetici e di bellezza, ha deciso di dare il proprio contributo alla prevenzione oncologica e sostenere, quindi, LILT Biella nella lotta contro il cancro.

In occasione del periodo Natalizio (dal 15/11/2013 al 6/01/2014) ha lanciato per il terzo anno una “buona” iniziativa solidale per la realizzazione di Spazio LILT, un centro oncologico multifunzionale nel quale ci saranno servizi dedicati alla prevenzione, alla diagnosi precoce e alla riabilitazione.

Avere in un’unica struttura prestazioni specialistiche di varie discipline non solo agevolerà le persone, ma, soprattutto grazie alla prevenzione, salverà tante vite. Tutto questo donerà a tante famiglie la serenità di poter trascorre insieme un felice Natale.

Con un gesto semplice si può fare molto: per questo Bottega Verde ha deciso di destinare un euro a LILT Biella, ogni 25 euro di spesa fatta con la Carta Fedeltà.

Tutti coloro che effettueranno acquisti natalizi presso: i due punti vendita di Biella (via Italia e centro commerciale “Gli Orsi”), il negozio di Vigliano Biellese “Bennet” e presso il punto vendita di Cossato, sapranno di essere stati coinvolti in un atto di solidarietà in favore della nostra comunità.

Il regalo di Natale rende felice chi lo fa e chi lo riceve; grazie a questa iniziativa sarà possibile regalare vita anche a chi non si conosce, dando un valore speciale a ogni regalo.

Bottega Verde vuole regalare alle clienti dei propri negozi Biellesi la possibilità di partecipare a questa iniziativa aggiungendo al proprio acquisto un gesto solidale.