LILT Biella patrocina #NoiConGliInfermieri, la campagna che sostiene gli infermieri colpiti dal Coronavirus

Biella, 17 aprile 2020 – Si è aggiunto oggi anche il patrocinio di LILT BIELLA a #NoiConGliInfermieri, la campagna di raccolta fondi voluta dalla Federazione Nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche – FNOPI per “aiutare le famiglie degli infermieri deceduti, di quelli in quarantena costretti a stare lontani da casa e dalle famiglie, gli infermieri malati che lottano per tornare a condurre una vita normale e lavorare per la salute di tutti“.

Un aiuto e un sostegno che parte dagli infermieri, per gli infermieri in prima linea nell’emergenza COVID-19.
In questo momento di emergenza è necessario restare uniti – commenta Rita Levis, Vice-Presidente di LILT Biella – gli infermieri stanno svolgendo un lavoro veramente difficile e, allo stesso tempo, prezioso. Non solo negli ospedali, ma anche in tante altre strutture colpite dal virus. L’opera che stanno svolgendo con grande professionalità e umanità è fondamentale in questo momento così drammatico. Sostenere questa campagna con il nostro patrocinio significa per noi poter esprimere il nostro più sentito ringraziamento e la nostra vicinanza a tutti loro e alle loro famiglie”.

Sostenere la campagna è semplice, tutte le informazioni su come donare sono reperibili sulla piattaforma https://www.noicongliinfermieri.org/