Di nuovo tutti a teatro per sostenere la prevenzione del tumore al seno.

Dopo lo stop imposto dal Covid nel 2020, torna LILT For Biella, la serata evento che conclude LILT For Women – Campagna Nastro Rosa.

Giunta alla sua VII edizione, la kermesse è stata organizzata ancora una volta grazie al sostegno del Comune di Biella che permetterà di usufruire gratuitamente del Teatro Sociale “Villani” e al supporto di tutti coloro che mettono a disposizione la loro professionalità nell’organizzazione dello spettacolo.

Sulla Panchina Rosa, il simbolo scelto quest’anno da LILT Biella per la campagna di prevenzione del tumore al seno, si siederanno per raccontarsi a cuore aperto alcune donne molto conosciute sul territorio: Dott.ssa Franca Trancredi, Prefetto di Biella – Dott.ssa Teresa Angela Camelio, Procuratore Capo di Biella – Dott.ssa Paola Rava, Presidente del Tribunale di Biella – Dott.ssa Cinzia De Candia, Medico Chirurgo e Responsabile dell’Ambulatorio Senologico di Spazio LILT – Stefania Massera, imprenditrice e titolare presso Pasticceria Massera Gino – Anais Drago, Violinista e Cantante.

La serata sarà presentata da Cristiano Gatti e non mancheranno i consueti momenti di musica e spettacolo con Anais Drago, The Sentimental Mood, Kall Senders, Giulia Botta, Paolino e Alessia e Arianna Quartesan.

Ospite speciale della serata: Maria Grazia Tringale, giovane soprano che ha ottenuto numerosi riconoscimenti anche a livello internazionale.

L’appuntamento è per VENERDI 5 NOVEMBRE alle ore 20:30 presso il Teatro Sociale Villani di Biella con ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti ed esibizione obbligatoria del Certificato Green Pass.

Per maggiori informazioni o per riservare il posto in platea: 0158352111 – info@liltbiella.it