Lotta contro i tumori: dal 4 febbraio al 4 marzo i piatti gourmet degli chef di MAIO Group diventano solidali sostenendo la lotta contro i tumori

Una raffinata esperienza gourmet direttamente a domicilio per sostenere la lotta contro i tumori. Parte oggi, 4 febbraio, Giornata Mondiale Contro i Tumori, l’iniziativa “Una scelta dal gusto solidale” che vede ancora una volta collaborare MAIO Group con LILT Biella per sostenere la Prevenzione Oncologica e la Diagnosi Precoce.

Tutti coloro che dal 4 febbraio al 4 marzo sceglieranno una MAIO COOKING BOX, nata per portare nelle case degli italiani tutta l’esperienza degli chef di MAIO Group, contribuiranno in modo concreto sostenere i servizi di prevenzione di Spazio LILT, il Centro Oncologico Multifunzionale di Biella che si occupa di prevenzione e riabilitazione oncologica:
1,5 euro per ogni “MAIO COOKING BOX” venduta sarà infatti destinata a LILT Biella.

I piatti proposti sono davvero tanti e preparati dai migliori Chef di MAIO Group, e permetteranno a LILT Biella di arrivare direttamente a casa tua! In ogni cooking box sarà infatti presente una cartolina speciale, nata appositamente per informare e sensibilizzare sui corretti stili di vita che aiutano a prevenire il cancro: non solo alimentazione, ma anche attività fisica e astensione dal fumo e dall’alcool prevengono infatti un tumore su tre!

SCOPRI SUBITO I MENU DELLA MAIO COOKING BOX e sostieni la lotta contro i tumori

Maio Cooking Box è un concept innovativo di kit menu che permette di cucinare facilmente a casa propria un’abbondante selezione di piatti gourmet. Completa l’offerta il Sushi Italiano, squisiti bocconcini di riso ripieni dei sapori della nostra terra, e la possibilità di comporre la propria Party Box con una selezione di innovativi finger food per un’esperienza di gusto e convivialità differente e mai noiosa.

INIZIA SUBITO LA TUA ESPERIENZA GOURMET E LOTTA CONTRO I TUMORI!

MAIO GROUP: un’azienda leader nel settore della ristorazione, da sempre a fianco di LILT Biella

Maio Group è a fianco di LILT Biella dal 2016 fa parte del Programma Corporate Donors e sostiene l’importanza dei corretti stili di vita: non solo sana alimentazione, ma anche esercizio fisico quotidiano, e in particolare l’Esercizio Fisico Adattato, importante attività di Prevenzione e di Riabilitazione, che si svolge nella palestra di Spazio LILT  rivolta a tutte le persone con fattori di rischio (ipertensione arteriosa, sovrappeso, ipercolesterolemia, alterata glicemia a digiuno, dislipidemie, ecc), con una precedente diagnosi di tumore, o con una o più patologie croniche (malattie cardiovascolari, diabete, obesità, bronchite cronica, sclerosi multipla, Parkinson, trapiantati di organo solido).