MAIO GROUP A FIANCO DI LILT BIELLA: LA SOLIDARIETA’ E’ ANCHE A  TAVOLA

Al termine del mese di settembre, prende il via una nuova iniziativa di collaborazione fra Maio GROUP e LILT Biella, presso  “La Terrazza” il Ristorante esclusivo del Gruppo, al settimo piano de La Rinascente.

Maio Restaurant è un concetto di ristorante innovativo che fonde la pratica efficacia del servizio americano e lo charme del bistrot francese con lo stile e il gusto italiano, il tutto racchiuso in un ambiente moderno caldo ed elegante. Lo chef Luca Seveso interpreta piatti tradizionali in chiave moderna, aggiungendoci un pizzico di estro e innovazione q.b. Il suo obiettivo è quello di far assaporare e far vivere ai clienti un’esperienza culinaria a 360°, attraversando sapori diversi, varietà di pietanze, prodotti unici, innovazioni e abbinamenti inusuali. La cucina è a vista, separata solo da un grande vetro temperato, che permette ai clienti di ammirare lo showcooking che va in scena ogni giorno. Gli ingredienti dei piatti sono di altissima qualità ed esclusivamente di provenienza nazionale.

Una buona parte dei piatti proposti, non solo a Milano ma anche presso gli altri ristoranti e nei servizi catering di Maio Group, vengono preparati osservando  le linee guida di una sana e corretta alimentazione.

Maio Group non è solamente attento ai propri clienti ma anche alle problematiche sociali e per questo motivo ha deciso ancora una volta, di incrementare il suo sostegno a LILT Biella con una nuova iniziativa, proponendo a tutti clienti del Maio Restaurant di Milano, “Il piatto della salute”.

A LILT Biella, sarà destinata una parte del ricavato dalla vendita  del piatto che verrà proposto ai clienti, a partire da fine settembre sino al prossimo gennaio.

Maio Group è a fianco di LILT Biella, e sostiene  l’Esercizio Fisico Adattato, un ‘importante attività di Prevenzione e di Riabilitazione, che si svolge nella palestra di Spazio LILT. Questa attività è rivolta a tutte le persone con fattori di rischio (ipertensione arteriosa, sovrappeso, ipercolesterolemia, alterata glicemia a digiuno, dislipidemie, ecc), con una precedente diagnosi di tumore, con una o più patologie croniche (malattie cardiovascolari, diabete, obesità, bronchite cronica, sclerosi multipla, Parkinson, trapiantati di organo solido, ecc).

L’Esercizio Fisico Adattato (cioè specifico per l’età e le condizioni di salute di ciascuno) favorisce il miglioramento della qualità di vita: l’incremento dell’attività fisica, individualmente dosata e somministrata, facilita l’acquisizione di uno stile di vita più attivo e indipendente. Determina il miglioramento delle capacità fisico-funzionali (in generale e in particolare in ex malati oncologici) quali la capacità aerobica e la forza muscolare,la mobilità articolare e la flessibilità e l’incremento dell’equilibrio soprattutto per soggetti di età superiore ai 65 anni che hanno un aumentato il rischio di cadute.

MAIO GROUP: Un sostegno importante per un servizio LILT Biella di eccellenza.

Lilt Biella Loghi-Maio

 

Se hai un’azienda e vuoi maggiori informazioni sulle possibilità di collaborazione con LILT Biella per il sostegno alla lotta contro i tumori contatta >> Francesco Rossetti, Responsabile Corporate Donors