Nuova collaborazione tra LILT Biella e Biella Sport Xperience

/, News/Nuova collaborazione tra LILT Biella e Biella Sport Xperience
  • cyvlerun festival

Esordio il 16 e 17 settembre al Piazzo per il Cycle&Run Festival con LILT Biella e Biella Sport Xperience

A fine agosto 2017, è stata stretta una nuova collaborazione solidale tra LILT Biella e l’associazione sportiva Biella Sport Xperience. Quest’ultima, s’impegnerà sia promuovere la cultura della prevenzione oncologica di LILT Biella, sensibilizzando i partecipanti agli eventi, che a sostenere le attività di prevenzione oncologica grazie all’istituzione di una raccolta fondi tra i suoi iscritti.
A ogni evento sportivo che verrà organizzato da Biella Sport Xperience sarà presente uno stand presieduto dai nostri volontari, che avranno il compito di far conoscere alle persone presenti le attività di LILT Biella e il Nuovo Centro, Spazio LILT. Verranno fornite tutte le informazioni riguardanti tutti i servizi di prevenzione e verranno proposti  i nostri gadget solidali.
Per cominciare al meglio l’iniziativa solidale, sabato 16 e domenica 17 settembre avrà luogo il primo evento dal titolo “Piazzo Cycle&Run Festival”, nella bella cornice del quartiere storico della città di Biella.
L’evento si ramifica in quattro emozionanti appuntamenti.: il primo, “ Cross Country del Piazzo”, si svolgerà sabato 16 settembre alle ore 15:00 e a seguire alle 17:30, ci sarà il 1° trail del Piazzo. Il giorno seguente, domenica 17 settembre, alle ore 9:00 avrà luogo il 2° rally mtb delle Alpi biellesi e per concludere, alle ore 15:00, ci sarà il 1° trail rally delle Alpi biellesi.
In tutte le manifestazioni. oltre ad essere presente un banchetto informativo di LILT Biella, presso i punti di iscrizione dei vari eventi,  verrà adibito un box dove le persone potranno devolvere il un contributo a favore dell’associazione e sostenere attivamente la lotta contro il cancro.
Per iscrizioni ed informazioni sulla manifestazione: www.cycleandrunfestival.com

2018-05-09T08:15:56+00:00 14 settembre 2017|Categorie: Eventi Solidali, News|