Biella Scarpe ConTé sceglie la Responsabilità Sociale d’Impresa

/, Responsabilità Sociale d’Impresa e Iniziative di Co-branding/Biella Scarpe ConTé sceglie la Responsabilità Sociale d’Impresa
  • biella scarpe responsabilità sociale

Pensare alla salute dei propri dipendenti insieme a Lilt Biella

In occasione di “LILT for Women” Campagna Nastro Rosa 2016, Biella Scarpe ConTé sceglie la responsabilità sociale di impresa e sostiene la campagna in rosa dedicata alla prevenzione del tumore al seno.

Un’azione di welfare aziendale

Un’azione di welfare aziendale dedicata alla salute dei propri dipendenti e un gesto di responsabilità sociale d’impresa che sostiene la lotta contro il tumore al seno con LILT Biella. Biella Scarpe ConTè regalerà visite di prevenzione al seno alle proprie dipendenti. In occasione di “LILT for WOMEN” –  Campagna Nastro Rosa 2016, importante iniziativa che si prefigge lo scopo di sensibilizzare le donne alla prevenzione del tumore al seno, la nota azienda Biella Scarpe ConTé ha promosso una ammirevole iniziativa di Welfare aziendale nei confronti delle proprie dipendenti.

Visite di prevenzione senologica alle dipendenti Biella Scarpe ConTé

A partire dal mese di ottobre, Biella Scarpe ConTè regalerà a tutte le dipendenti donne degli store del nord Italia visite senologiche per prevenire il tumore al seno, ancora oggi il big killer numero 1 per le donne. Le dipendenti che lavorano nei punti vendita della provincia e dintorni potranno effettuare una visita presso l’ambulatorio senologico di Spazio LILT, dove  è possibile eseguire un controllo clinico senologica di prevenzione oppure prenotare un esame strumentale con ausilio di ecotomografo con elastografia. In totale saranno circa 110 le donne che potranno farsi visitare durante questi mesi grazie ad un nobile atto da parte di Biella Scarpe ConTè non solo di Welfare aziendale, ma anche di responsabilità sociale d’impresa nei confronti di LILT Biella. Un gesto rivolto alle persone che lavorano in azienda che sottolinea l’interesse alla salute e la volontà di migliorare le condizioni di lavoro del proprio  personale e generare benessere.

2018-05-06T14:46:35+00:00 20 ottobre 2016|Categorie: News, Responsabilità Sociale d’Impresa e Iniziative di Co-branding|Argomenti: |

La guida LILT per il tumore al Seno

Scarica l'e-book gratuito di LILT Biella
Inserisci i tuoi dati