Bottega Verde per SPAZIO LILT

8 mila volte GRAZIE.

Oltre 8.000 € raccolti grazie alle iniziative di Co-Marketing solidale che hanno visto Bottega Verde in prima Linea al sostegno della Lotta ai Tumori, fondi destinati alla realizzazione di SPAZIO LILT, il grande Centro Oncologico Biellese.

I grandi risultati si raggiungono soprattutto grazie all’unione e alla collaborazione di tante persone che lottano per uno scopo comune.

Lo sa bene Bottega Verde che, per il terzo anno consecutivo, ha promosso un’iniziativa solidale volta a sostenere la realizzazione di SPAZIO LILT, il centro oncologico multifunzionale nel quale ci saranno Logo BV New_pay offservizi dedicati alla prevenzione, alla diagnosi precoce e alla riabilitazione.

Come gli anni scorsi, in occasione delle festività natalizie appena trascorse, Bottega Verde ha destinato un euro a LILT Biella, ogni 25 euro di spesa fatta con la Carta Fedeltà.

L’iniziativa ha coinvolto, quindi, tutti coloro che hanno effettuato acquisti natalizi presso alcuni punti vendita selezionati dall’azienda, in un atto di solidarietà in favore del nostro territorio.

L’attenzione e la sensibilità di Bottega Verde  sono un esempio di come tutto il Biellese si sia mobilitato in questi mesi, nei quali SPAZIO LILT sta diventando da sogno a realtà.

Grazie a questa iniziativa promossa da Bottega Verde, sono stati raccolti fondi per più di 8 mila euro, una cifra importante, già destinata alla realizzazione di SPAZIO LILT.