Cena di Gala per LILT Biella: raccolti 5000 euro

/, Responsabilità Sociale d’Impresa e Iniziative di Co-branding/Cena di Gala per LILT Biella: raccolti 5000 euro
  • Cena di Gala alla Tenuta Castello di Cerrione

Alla Cena di Gala della Tenuta Castello di Cerrione raccolti 5000 € che saranno destinati ai servizi di prevenzione oncologica, diagnosi precoce e riabilitazione di Spazio Lilt

Lo scorso venerdì 31 marzo, presso la Tenuta Castello di Cerrione, si è svolta la Cena di Gala a favore di LILT Biella, organizzata da Maio Group in collaborazione con Tenuta Golf Club – Castello di Cerrione, Number One Servizi Tecnici, Pasticceria Pavesi e L’Angolo del Fiore di Biella.

Cinque aziende insieme per sostenere la lotta contro i tumori

Cinque aziende unite per sostenere insieme la lotta contro i tumori hanno permesso di raccogliere circa 5000 euro. Ospite della serata Nick The Nightfly cantante, musicista,e DJ e Testimonial di LILT Biella per la Campagna 5×1000 2017 . Dopo il successo della prima serata benefica dello scorso dicembre, Maio Group in collaborazione con Tenuta Castello Golf Club Cerrione, Number One, Pasticceria Pavesi e Angolo del Fiore ha organizzato la Cena di Gala  in favore di LILT Biella.

Nick The Nightfly ospite speciale

Una serata di beneficenza che si è svolta nel magico contesto della Tenuta Castello in compagnia di Nick The Nightfly, per gli amici Malcom, la voce inconfondibile di Monte Carlo Nights, cantante, muscista, disc jockey e Testimonial di LILT Biella per la Campagna 5×1000 2017. Il tema dell’evento, caro a tutti i biellesi, è stato quello di sostenere LILT Biella e, in particolare le attività di prevenzione di Spazio LILT.bLa cena di ottima qualità e curata nei minimi particolari dallo staff di Maio Group è stata accompagnata dalla musica e dall’intrattenimento di Nick in un contesto di convivialità, allegria e tante sorprese.

Lilt Biella e le imprese: sono sempre di più le realtà che, sul nostro territorio, scelgono di sostenere la Responsabilità Sociale di Impresa

Grazie al sostegno di queste aziende che hanno messo a disposizione la loro professionalità e i loro prodotti, e agli invitati, durante la serata sono stati raccolti  circa 5.000 euro, che saranno finalizzati a sostegno  dell’Area di Prevenzione di Spazio LILT. Ben 5 aziende, insieme, a fianco di LILT Biella per la Lotta contro i Tumori, perché insieme si può fare ancora di più, perché “L’unione fa la forza” , ognuno con i propri mezzi e con la propria esperienza, ma tutti con lo stesso obiettivo. L’esempio da parte di queste 5 importanti realtà sul territorio, che hanno deciso di sostenere una ONLUS come LILT Biella da anni impegnata alla Lotta Contro ai Tumori, attraverso  la Prevenzione Primaria e Secondaria, va oltre al concetto di Responsabilità Sociale d’Impresa.

Un invito alle aziende: lo sviluppo inteso come incremento delle esigenze sociali oltre agli utili

Le aziende avvertono l’esigenza di guardare non più solo allo sviluppo delle proprie attività e all’incremento degli utili, ma anche alle esigenze della società in senso ampio. Questo si traduce nell’adozione di una politica aziendale in grado di conciliare obiettivi economici con quelli sociali e ambientali, del territorio di riferimento, in un’ottica di sensibilità futura. Sviluppare comportamenti socialmente responsabili significa creare le premesse per una concorrenza leale e trasparente e per lo sviluppo di un sistema di protezione sociale moderno ed efficiente.

Lilt Biella: obiettivo primario, la salute della persona

L’impresa “cooperativa” pone al centro del proprio agire la responsabilità sociale verso le persone, la comunità, l’ambiente e, nel caso di Lilt Biella, la salute. Questa è un ottima sinergia da prendere come esempio.
Sponsor della Cena di Lilt alla tenuta Castello di Cerrione

2018-05-09T10:01:56+00:00 20 aprile 2017|Categorie: News, Responsabilità Sociale d’Impresa e Iniziative di Co-branding|