Cena di Gala per Spazio LILT: raccolti 2700 euro

//Cena di Gala per Spazio LILT: raccolti 2700 euro

Lo scorso venerdì 2 dicembre, presso la Tenuta Castello di Cerrione, si è svolta la Cena di Gala offerta da Maio Group in collaborazione con Tenuta Castello Golf Club Cerrione, Number One, Pasticceria Pavesi e Angolo del Fiore  in favore di Spazio LILT.

Durante la serata si è svolto il Passaggio del Testimone  per la Campagna 5×1000  2017 di LILT Biella da Maurizio di Maggio noto Dj DI Radio Monte Carlo a Nick The Nightfly cantante, musicista e DJ. Grazie alla serata sono stati raccolti 2700 euro che saranno destinati alle attività di SPAZIO LILT, il nuovo Centro Oncologico Multifunzionale Biellese. continua a leggere>>

 

Se non l’hai ancora fatto, iscriviti alla nostra newsletter elettronica per scoprire in anticipo tutti i nostri eventi ed essere sempre informato:

QUESTO SPAZIO ERA DEDICATO AL FORM ISCRIZIONE NEWSLETTER CHE ANDREMO A METTERE AUTOMATICAMENTE, QUINDI QUESTO VA TOLTO, compreso il testo sopra che invita a compilare

Venerdì 2 dicembre scorso, presso la Tenuta Castello di Cerrione, si è svolta la “Cena di Gala” offerta da Maio Group, una serata di beneficenza a favore di Spazio LILT, Centro Oncologico Multifunzionale di Biella per la prevenzione, la diagnosi precoce e la riabilitazione oncologica. L’evento esclusivo, si è svolto grazie all’ospitalità della Tenuta Castello Golf Club Cerrione, ed è stato reso possibile anche grazie alla preziosissima  collaborazione di Number One di Ariatta Massimo, Angolo del Fiore di Canterino Cristian e Pasticceria Pavesi di Ponderano.

[cincopa AIDAPyNX6PJe]

A fare gli onori di casa è stata Daniela Alberici Mancini, Vice Presidente dell’Associazione che ha ricordato l’appuntamento di sabato 10 dicembre per l’inaugurazione di Spazio LILT e ha ringraziato tutti gli ospiti presenti alla serata benefica. Il tema dell’evento, caro a tutti i biellesi, è stato quello di sostenere LILT Biella e, in particolare le attività di prevenzione di SPAZIO LILT. La cena di ottima qualità e curata nei minimi particolari dallo staff di Maio Group ha riscosso gran successo tra i presenti; ospite d’eccezione: Nick The Nightfly, per gli amici Malcom, la voce inconfondibile di Monte Carlo Nights che, alla fine della serata ha allietato gli ospiti con alcuni brani, tra cui un inedito che uscirà il prossimo anno, regalando momenti emozionanti con la sua voce e la sua musica. Ma non solo, durante la serata si è svolto il passaggio del testimone della Campagna  5×1000 di LILT Biella  , da Maurizio Di Maggio di Radio Monte Carlo a Nick The Nightfly che ha sottolineato l’importante del concetto del dare e avere: il bene che viene fatto per gli altri torna sempre indietro sotto altre forme.


A metà serata si è svolta una mini lotteria benefica, che ha visto come 1° premio,  uno splendido diamante offerto da  Real Diamond Invest, consegnato al vincitore da Marco Romano, CEO dell’azienda. Il secondo premio,  un borsone da viaggio offerto da Vitale Barberis Canonico e un ciondolo a coccinella d’oro offerto dalla Gioielleria Pivano  Stefano. Una bellissima serata in compagnia che ha permesso di raccogliere 2700 euro circa, che verranno finalizzati all’attività di prevenzione oncologica di Spazio Lilt. Tra gli ospiti anche Erik Comas ex pilota di F1, vicino al territorio Biellese per la Lancia Stratos e… per amore.

 

Evento:

8-immagine-636x200_evento-maio

 

Lotteria benefica della serata: GRAZIE a Real Diamond Invest  che ha messo a disposizione diamante, a Vitale Barberis Canonico che ha messo a disposizione  un borsone da viaggio in pelle e alla Gioielleria Pivano Stefano, che ha messo a disposizione un ciondolo coccinella in oro.

 

2016-12-07T17:12:09+00:00 7 dicembre 2016|Categorie: News|Argomenti: |