Champions San Biagio 2017 dona 700 euro a LILT Biella  

//Champions San Biagio 2017 dona 700 euro a LILT Biella  
  • Champions San Biagio per Lilt

Si è concluso il torneo amatoriale  di calcio a 7 Champions San Biagio, organizzato dalla Parrocchia di San Biagio e riservato ai dipendenti delle aziende del territorio biellese. Grazie al sostegno di tutti sono stati raccolti 700 euro per LILT Biella.

Venerdì 16 giugno si è svolta la giornata conclusiva del Torneo Champions San Biagio 2017, organizzato dall’omonima Parrocchia. Dopo la finalissima che ha visto opposte le squadre di MOSCA SRL e di MACHIERALDO (classificatasi terza nella scorsa edizione), la serata si è conclusa con la premiazione delle prime quattro squadre classificate (maschile e femminile) e dei vincitori della classifica dei marcatori (maschile e femminile).

Machieraldo e AC Denti si aggiudicano il gradino del podio più alto

Il torneo, iniziato lo scorso 8 marzo, ha coinvolto squadre maschili e femminili in momenti all’insegna del divertimento con la passione del Fair-Play. Alla serata conclusiva ha partecipato il Dr. Franco Girelli per conto di LILT Biella, specialista in radioterapia oncologica che da sempre collabora con l’Associazione, al quale è stato consegnato l’intero ricavato di questa consolidata iniziativa sportiva pari a 700 euro. Sono le squadre di Machieraldo (per il torneo maschile Lauretana) e AC Denti (per il torneo femminile GrossIper) che si aggiudicano il gradino più alto del podio.

Il ricavato dell’evento sarà destinato alla prevenzione oncologica

L’intero ricavato del Torneo è stato devoluto alla nostra associazione per SPAZIO LILT, il nuovo Centro Oncologico Multifunzionale.

2018-05-09T09:18:44+00:00 28 giugno 2017|Categorie: News|