E’ nato il Club LILT a Biella

//E’ nato il Club LILT a Biella
  • club lilt

Un progetto ideato dalla Vicepresidente di Lilt Biella, Daniela Alberici Mancini

Venerdì 21 ottobre, in occasione di “LILT for Women” – Campagna Nastro Rosa 2016, manifestazione tutta dedicata alle donne, è stato presentato il Club LILT ai titolari delle aziende del Corporate Donor e ai collaboratori dell’Associazione.

Il Club Lilt: insieme per la prevenzione

Venerdì 21 ottobre, presso il Life Bar di Spazio LILT, Centro Oncologico Multifunzionale per la prevenzione, la diagnosi precoce e la riabilitazione è stato presentato il Club LILT, un progetto ideato da Daniela Alberici Mancini, Vice Presidente dell’associazione e da Raffella Bilotti, membro della Consulta Femminile di LILT Biella e coordinato da Gabriella Sinigaglia, responsabile Corporate, eventi e volontari dell’Associazione.

Donne: le fruitrici privilegiate

La serata, organizzata appositamente per illustrare ai sostenitori di LILT e alla donne, in particolar modo, che fanno parte del Corporate Donor e che, nel tempo, hanno sostenuto la realizzazione del Centro Oncologico.
Una unione al femminile, un Club dove le donne saranno le fruitrici privilegiate.

Il Club ha il duplice scopo di informare, a cadenza trimestrale, su salute e benessere. Non ha la presunzione di essere un Club di servizio ma vuole coniugare l’informazione sui corretti stili di vita a tutto quanto è benessere, non necessariamente fisico. Nella sfera del benessere si parlerà anche di tutto ciò che può essere gratificante nella vita di tutti i giorni: bellezza, arredamento, eleganza e tanto altro.” Daniela Mancini, Vice Presidente di LILT Biella

Club Lilt: informazione e volontà di essere utili alla collettività

Ma il Club LILT non è solo informazione, è anche espressione della volontà di essere utili alla collettività.
Su suggerimento delle rappresentanti del Club Daniela Alberici Mancini e Raffaella Bilotti si è deciso di provvedere all’acquisto di un elettrocardiografo e di un computer per il nuovo servizio dell’Esercizio Fisico Adattato.

Grazie a Valeria Caucino

Durante l’aperitivo, la cantante Valeria Caucino, testimonial di LILT Biella da diverso tempo, ha allietato gli ospiti con alcuni dei suoi brani musicali.

2018-05-06T13:03:57+00:00 3 novembre 2016|Categorie: News|