Grazie Conad: 7500 € per SPAZIO LILT

Conad per LILT

Per il secondo anno consecutivo CONAD ha trasformato, con la propria generosità ed altruismo, la Festa della Donna non soltanto in una ricorrenza celebrativa ma in un’importante giornata a favore di LILT Biella. Destinando una percentuale dell’incasso dell’8 marzo a favore di Spazio Lilt, anche quest’anno CONAD ha contribuito in modo importante, raccogliendo per la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori 7.500 euro, incrementando una donazione di 6mila euro che già era stata considerevole l’anno precedente.

Tanti nuovi metri quadri di Spazio LILT che vengono garantiti, in un percorso di raccolta fondi che sta impegnando LILT Biella con l’obiettivo di terminare entro l’estate del 2014 il nuovo centro che nasce dal desiderio di realizzare una struttura unica, in cui le tante necessità dei malati oncologici e dei loro familiari, possano trovare rapide risposte professionali.

SPAZIO LILT sarà un centro specialistico dedicato alla diagnosi precoce, alla riabilitazione oncologica, alla prevenzione, alla formazione unico nel suo genere e primo in Italia.

Mauro Valentini, presidente di LILT Biella, nel ringraziare CONAD spiega quanto sia importante contare su partner così altruisti: “Lo scorso anno la collaborazione nella giornata della Festa della Donna è stata un enorme successo. E quest’anno si è ripetuta migliorando ulteriormente. Siamo grati a Conad e NordiConad per il grande aiuto che ci sta dando nella prevenzione primaria e secondaria dei tumori legando il nostro nome al suo durante l’8 marzo e alle iniziative per la Festa della Donna“.