Perché donare online? Intervista a Claudio Mondelli

//Perché donare online? Intervista a Claudio Mondelli
  • donare online

Perché donare online? Ce lo spiega Claudio Mondelli, Web Marketing Manager  Esperto di  SEO e SEM

Leggi l’intervista a Claudio Mondelli a cura di Marianna Cimmino, Responsabile Web di LILT Biella: perchè donare online? Perchè è semplice, veloce e perchè ci da la possibilità di condividere il nostro gesto con gli altri in tempo reale, in modo da stimolare quello spirito positivamente emulativo dove è possibile riconoscere l’eco dei propri valori.

Come definiresti, in una parola, il mondo del WEB?

SMART: il web è l’unico posto che puoi raggiungere ovunque ti trovi.

Cosa diresti a chi pensa che donare online sia complicato?

Direi che dovrebbe provare a farlo subito:  donare online è semplice, veloce e sicuro! Un altro aspetto molto importante del donare online è che puoi farlo quando vuoi, ovunque ti trovi: la solidarietà non ha orari e non va in vacanza!

Donazioni online: e il contatto tra le persone?

Hai mai pensato all’effetto di un semplice post su FB? Secondo alcuni studi, l’umore delle persone potrebbe variare a seconda che siano stimolate da messaggi tristi o felici: immagina di poter condividere con i tuoi amici la tua vicinanza alla causa in cui credi. Molti di loro potrebbero fare come te (e sono molti di più di quanto di aspetti).

Se voglio donare online per LILT Biella, posso anche scegliere un gadget solidale?

Non solo puoi scegliere un gadget solidale, ma puoi anche riceverlo a casa con un semplice click! Te l’ho detto, il web è SMART: anche per la solidarietà!

Per donare online, clicca qui

2018-05-06T21:52:45+00:00 21 luglio 2016|Categorie: News|Argomenti: , , , , |