8 Aprile a Cossato: “L’Innocenza Ricercata”, le canzoni De André per LILT Biella

/, News/8 Aprile a Cossato: “L’Innocenza Ricercata”, le canzoni De André per LILT Biella
  • L'Innocenza ricercata: spettacolo dedicato a Fabrizio de André

“L’innocenza ricercata”: viaggio nelle canzoni di Fabrizio De André. Partecipa anche tu allo spettacolo liberamente ispirato al libro di Stefano Galazzo.

Sabato 8 aprile alle ore 21.00, presso il Teatro Micheletti di Cossato, la Compagnia “Via del Campo” presenta lo spettacolo dedicato a Fabrizio De André “L’innocenza ricercata” (2 uomini, un sogno, 22 storie d’amore). Lo spettacolo “L’innocenza ricercata”, ispirato dall’omonimo libro di Stefano Galazzo (ed. Medea), è un vero e proprio viaggio tra le canzoni di Fabrizio De Andrè.

Storia della musica e tanta solidarietà

Il ricavato dei biglietti per il music-hall L’Innocenza Ricercata,  patrocinato dal Comune di Cossato sosterrà Spazio LILT, il Centro Oncologico Multifunzionale per la prevenzione, la diagnosi precoce e la riabilitazione oncologica. Da anni, ormai questo spettacolo offre il suo contributo a LILT Biella: un connubio tra poesia e amore verso il prossimo che attraverso la musica si amplifica, dimostrando ancora una volta di quanto sia semplice e appagante aiutare chi soffre.

I migliori musicisti della zona

Lo spettacolo si avvale della partecipazione di musicisti professionisti tra i migliori della zona: Paolo Guercio (tastiere e fisarmonica); Nicola Boschetti (chitarra acustica); Pasquale Sanò (batteria); Maurizio Torchio (basso); Dario Retegno (violino). Cantanti: Paola Matera, Andrea Garzena. Regista e interprete: Marcello Mantovani. Coreografie di Simona Licata, della Scuola di danza “Progetto Danza di Gattinara”, costumi di Monica Braga e scenografie curate dall’artista vercellese Francesca Matera. I biglietti sono in prevendita presso la Libreria Arcadia a Cossato in via Mazzini 88.

  • Intero: 10 euro
  • Ridotto: 7 euro

L’evento è sponsorizzato da Acconciature Mari (di Cossato) e Flor’Art Fiorista (di Vigliano).

2018-05-09T15:12:00+00:00 5 aprile 2017|Categorie: Eventi Solidali, News|Argomenti: , , , |