Protocollo d’Intesa tra LILT Biella e il Comune di Sandigliano

//Protocollo d’Intesa tra LILT Biella e il Comune di Sandigliano
  • Protocollo di intesa Lilt Biella Sandigliano

È stato siglato presso Spazio LILT il Protocollo d’intesa tra LILT Biella e il Comune di Sandigliano.

Protocollo d’Intesa tra LILT Biella e Sandigliano: un impegno congiunto per promuovere la cultura della prevenzione in modo capillare sul territorio.

Un accordo siglato dal Comune insieme alla Vice Presidente di Lilt Biella, Daniela Alberici Mancini

Lo scorso mercoledì 5 ottobre, Daniela Alberici Mancini, Vice Presidente di LILT Biella e, Sindaco di Sandigliano Mauro Masiero, si sono dati appuntamento presso SPAZIO LILT per siglare congiuntamente un Protocollo d’Intesa che testimonia la volontà, sia da parte di LILT Biella che da parte del Comune di Sandigliano, di impegnarsi e prodigarsi, insieme, a promuovere in modo sempre più capillare attività ed iniziative di sensibilizzazione, informazione e comunicazione pubblica sul tema della prevenzione oncologica.

Sempre più comuni si schierano con Lilt Biella al fianco della Lotta contro i Tumori

La firma ha fatto seguito all’approvazione da parte dalla Giunta Comunale del Comune di Sandigliano, che ha riconosciuto il valore di questa sinergia. Sono sempre più numerosi i Comuni che, esattamente come ha fatto il Comune di Sandigliano, scelgono di sostenere LILT Biella, stimolando la partecipazione dei cittadini e delle diverse componenti sociali alle attività di prevenzione di cui LILT Biella è sempre più una accreditata promotrice. Queste importanti sinergie rappresentano un valido esempio di impegno nel sociale e desiderio di mettersi in prima linea nella lotta contro il cancro, educando e coinvolgendo sempre più le persone a condurre uno stile di vita sano.