Sei aziende unite per LILT Biella nella Lotta contro il cancro

/, Responsabilità Sociale d’Impresa e Iniziative di Co-branding/Sei aziende unite per LILT Biella nella Lotta contro il cancro

Alla Cena di Gala della Tenuta Castello di Cerrione raccolti 5.000 € che saranno destinati a sostenere l’attività di Esercizio Fisico Adattato che si svolge all’interno della palestra di Spazio LILT

Venerdì 24 maggio presso la Tenuta Castello Golf Club di Cerrione, si è tenuto il primo dei due appuntamenti annuali, della Cena di Gala a favore di LILT Biella.

Le aziende unite per sostenere la lotta contro i tumori

La cena di Gala è un evento organizzato appositamente da sei aziende che sostengono LILT Biella e che ne perseguono gli stessi valori.
Un gesto di grande solidarietà che consiste nel mettere a disposizione gratuitamente i loro prodotti e servizi, regalando a LILT Biella la possibilità di un’importante e ulteriore raccolta fondi, rivolta a sostenere le attività presenti a Spazio LILT, il Centro Oncologico Multifunzionale di Via Ivrea a Biella, che si occupa di Prevenzione e Riabilitazione Oncologica.

Cena di Gala: Elisabetta Dami e Max Tempia ospiti speciali

Durante la serata sono stati raccolti circa 5.000 euro e l’intero importo sarà finalizzato a sostenere in particolare l’attività di Esercizio Fisico Adattato che si svolge all’interno della palestra del Nuovo Centro.
Ospite d’eccezione della serata Elisabetta Dami, ideatrice del personaggio di fama mondiale Geronimo Stilton, venuta appositamente da Milano per portare il suo messaggio di vicinanza e solidarietà a LILT Biella, mettendo anche a disposizione dei partecipanti i suoi libri con dedica personalizzata.

Ad allietare gli ospiti durante la serata sono state le note musicali del musicista e arrangiatore musicale Max Tempia, artista di grande fama impegnato come direttore musicale al Maurizio Costanzo Show e al programma della domenica con Mara Venier.

Cena di Gala: i nostri ringraziamenti

Anche questa serata è un esempio tangente di come tutti insieme si possano fare Grandi Cose che possono lasciare il segno.
GRAZIE a :

  • Maio Group S.r.l.
  • Tenuta Castello Golf Club di Cerrione
  • Number One – Servizi Tecnici per lo Spettacolo
  • Pasticceria Pavesi
  • Autovar Bivar
  • Floreal Designer di Christian Canterino.

GRAZIE a tutti coloro che hanno voluto sostenerci e hanno partecipato alla serata.

Vuoi aiutarci anche tu nella lotta contro il cancro? Scopri tutte le iniziative che LILT Biella organizza con le aziende oppure dona online in modo facile e veloce!