Spettacolo teatrale a favore di LILT Biella al Teatro Erios

/, News/Spettacolo teatrale a favore di LILT Biella al Teatro Erios
  • Spettacolo teatrale a favore di LILT Biella al Teatro Erios

Teatroeventi organizza uno spettacolo teatrale a sostegno dell’ambulatorio senologico di Spazio LILT

Sabato 17 marzo 2018 al Teatro Erios di Vigliano Biellese, il gruppo teatrale “Volti Anonimi” di Torino sarà protagonista dello spettacolo teatrale a favore di LILT Biella “Genesio Battaglino professore di violino“, due atti all’insegna dell’allegria.

L’evento è organizzato dalla Teatroeventi Srl, società specializzata nell’organizzazione di spettacoli teatrali e musicali in collaborazione con Associazioni onlus. Questo spettacolo è realizzato allo scopo di sostenere LILT Biella e in particolare l’ambulatorio di Senologia attivo a Spazio LILT.

Dove si svolgerà l’evento?

Lo spettacolo teatrale andrà in scena al Teatro Erios in via Quintino Sella 57 a Vigliano Biellese.

Orari degli spettacoli

Il pubblico potrà scegliere tra lo spettacolo delle ore 16:oo (biglietto da 20,00 euro) e lo spettacolo delle ore 21:00 (biglietto da 25,00 euro).

Trama dello spettacolo teatrale a favore di LILT Biella

La storia è ambientata nella pensione Bohème dove alloggiano curiosi ed esilaranti ospiti tra cui il protagonista Genesio Battaglino, un attempato e squattrinato professore di violino che non ha fatto fortuna a causa di un “incidente” sul lavoro. In un susseguirsi di spunti comici si risvegliano vecchi rancori, ambizioni di gioventù della padrona della pensione, sopite passioni amorose ed una vena di dolce malinconia.

La vicenda condurrà il pubblico in un mondo in cui i buoni sentimenti trionfano sempre, mettendo tuttavia in luce la difficoltà della scelta, per la giovane ragazza arrivata in città da Cigliano in cerca di successo, tra l’amore e la carriera, tra la fama e la semplice felicità quotidiana. Il tutto è avvolto nelle toccanti musiche e testi originali (cantate dal vivo) composti da un attore della compagnia, con l’apparizione di una ballerina di danza classica che traccia con le movenze i contorni di un sogno.

Locandina Genesio Battaglino

2018-05-08T17:04:34+00:00 14 marzo 2018|Categorie: Eventi Solidali, News|