Commedia “Chi con le tasse è maldisposto..” al Teatro Erios con TeatroEventi

/, News/Commedia “Chi con le tasse è maldisposto..” al Teatro Erios con TeatroEventi

“Chi con le tasse è maldisposto..” al Teatro Erios il 18 e 19 marzo alle 21.00

TeatroEventi porta in scena “Chi con le tasse è maldisposto prima o poi la prende in quel posto” al Teatro Erios di Vigliano B.se e sostiene LILT Biella.

Una commedia divertente e solidale

Dopo il successo dello spettacolo “Don Fedele Bertone, quanti guai in processione” dello scorso anno,  Sabato 18 e domenica 19 marzo al Teatro Erios di Vigliano B.se, alle ore 21.00 Teatroeventi e il Gruppo Teatrale Volti Anonimi di Torino presentano la commedia “Chi con le tasse è maldisposto prima o poi la prende in quel posto”.  “La commedia tratta un tema che è ancora oggi, e sempre più, di grande attualità: l’evasione fiscale! L’avidità umana è rappresentata nei suoi aspetti più comici nel personaggio di uno scaltro individuo che si è arricchito a dismisura perché non ha mai pagato una lira di tasse. Insieme alla strampalata famiglia viene denunciato da una sua inquilina povera che vuole vendicarsi delle innumerevoli umiliazioni subite. Questa ed altre sfortunate circostanze porteranno al capovolgimento dei ruoli e ad un’altalena di fortune e ricadute. Le forti contrapposizioni fra i personaggi e le rocambolesche trovate rendono divertente e ricco di spunti comicissimi questo spettacolo adatto ad un pubblico di tutte le età”.

Teatro Eventi è entrata a far parte del Corporate Donor di LILT Biella per sostenere in modo concreto  la lotta ai tumori.

I fondi raccolti sosterranno SPAZIO LILT, puoi prenotare ora il tuo biglietto con noi e, per gli iscritti alla nostra newsletter, ad ogni biglietti acquistato, TeatroEventi ne regala uno. Per prenotare contatta l’Organizzazione generale TEATROEVENTI srl al numero 0183.530580, oppure via mail teatroeventisrl@gmail.com
Per maggiori informazioni visita il sito www.teatroeventi.org 

2018-05-09T15:42:44+00:00 9 marzo 2017|Categorie: Eventi Solidali, News|Argomenti: , , , , , , |