Otticanet ancora a fianco di LILT Biella

//Otticanet ancora a fianco di LILT Biella
  • Matita Solidale - Otticanet e LILT Biella

Partita la nuova iniziativa di co-marketing: acquistando i prodotti di Otticanet sul sito ufficiale otticanet.com, in regalo la matita solidale di LILT Biella

Otticanet conferma anche per il 2019 il suo sostegno alle attività di prevenzione e diagnosi precoce di Spazio LILT, Centro per la Vita dedicato alla prevenzione e riabilitazione oncologica.
Lo fa attraverso una nuova iniziativa di co-marketing, realizzata in partnership con LILT Biella.
Per sensibilizzare i propri clienti sull’importanza della prevenzione come principale arma per combattere contro il cancro, Otticanet regalerà a tutti coloro che acquisteranno i suoi prodotti su otticanet.com, la nuova matita solidale firmata LILT Biella.

La matita solidale di LILT Biella

Otticanet ha infatto deciso di aderire all’iniziativa di raccolta fondi “Semina di speranza la vita, innaffiala di solidarietà” dedicata al sostegno degli ambulatori di Spazio LILT che ha come protagonista la nuova matita solidale di LILT Biella.
Simbolo di vita e dono, la matita può essere piantata: al termine della mina, si capovolge e si interra. Nel cappuccio sono infatti presenti dei semi che verranno rilasciati nel terreno e faranno crescere delle piantine. Totalmente ecologica, basta piantarla in un vaso, annaffiarla regolarmente ed esporre alla luce per vedere dopo qualche settimana i primi germogli.

Otticanet: i prodotti che fanno del bene

Scegliere i prodotti  Otticanet significa dunque sostenere i servizi di LILT Biella pensati per la tutela della salute delle persone: presso Spazio LILT, il nuovo Centro Oncologico Multifunzionale di LILT Biella in Via Ivrea 22, è infatti possibili prenotare visite dedicate alla prevenzione, diagnosi precoce e riabilitazione oncologica.

Tutti i fondi raccolti saranno destinati al sostegno degli ambulatori di prevenzione di Spazio LILT dove, quotidianamente, i medici di LILT Biella operano per arrivare prima della malattia attraverso la prevenzione e la diagnosi precoce.

#seminadisperanzalavita #liltbiella #prevenireèvivere

2019-09-27T08:45:45+00:00 21 luglio 2019|Categorie: Iniziative Solidali|Argomenti: , |