Sabato 22 giugno: “Concerto in ricordo di Giovanna”

/, Iniziative Solidali, News/Sabato 22 giugno: “Concerto in ricordo di Giovanna”
  • Sabato 22 giugno: “Concerto in ricordo di Giovanna" - LILT Biella

“Concerto in ricordo di Giovanna”, un’occasione per ricordare Giovanna Manzato, fiduciaria per molti anni di LILT Biella

Si terrà sabato 22 giugno in Piazza Mazzini a Borriana, l’evento “Concerto in ricordo di Giovanna”, un’occasione per ricordare Giovanna Manzato, fiduciaria per molti anni di LILT Biella deceduta lo scorso marzo a causa di una malattia. I Ladri di sogni, cover band dei Nomadi, animeranno la Piazza con un Concerto fortemente voluto e organizzato in collaborazione con la Pro Loco locale.

Una serata per ricordare e per sostenere l’ambulatorio ecografico di Spazio LILT

Giovanna Russo è stata fiduciaria LILT per oltre 30 anni. Il suo operato è iniziato quando Biella faceva ancora parte del comprensorio della LILT di Vercelli ed è continuato quando si è costituita, nel 1995, la Sezione di Biella. Attivissima, era sempre presente con il suo sorriso e la sua infinita voglia di fare per la famiglia e per la gente. Conosciuta e stimata da tutti, grazie alla sua energia, al suo volto, alle sue parole e alle sue preziosissime mani, sono state fatte tantissime cose per aiutare chi lottava e lotta contro il cancro.
Oltre a ricordare Giovanna, l’evento sarà anche un’occasione per una causa più grande: aiutare tante persone che possono essere salvate dal cancro attraverso la prevenzione e la diagnosi precoce: il ricavato verrà infatti devoluto a LILT Biella per il sostegno dell’ambulatorio ecografico di Spazio LILT.

La serata avrà inizio con i saluti del dr. Mauro Valentini, Presidente di LILT Biella e, per tutta la manifestazione, i volontari di LILT Biella saranno disponibili a fornire informazioni utili sui corretti stili di vita e la prevenzione dei tumori. Al banchetto di LILT Biella sarà inoltre possibile trovare i gadget solidali di LILT Biella come, per esempio, bracciali Cruciani e peluche Coccinelle Trudi, e sostenere così la lotta contro il cancro.

2019-06-17T08:34:43+00:00 17 giugno 2019|Categorie: Eventi Solidali, Iniziative Solidali, News|Argomenti: , |