San Valentino solidale 2019-01-30T13:10:13+00:00

A San Valentino l’amore è un gioiello solidale

A San Valentino aiutaci a combattere i tumori. Sostieni la Prevenzione Oncologica

Regala l’esclusivo gioiello solidale, scegli il ciondolo che preferisci e compila il form per prenotarlo!

PRENOTA ORA!


A San Valentino regala l’esclusivo gioiello solidale di LILT Biella e sostieni le attività di Prevenzione Oncologica

Per San Valentino, la festa degli innamorati, LILT Biella propone un gioiello esclusivo creato da Daniele Basso, artista biellese di fama internazionale, con la collaborazione e la professionalità di Rodighiero Gioielli.

Un gioiello che si ispira al meraviglioso abbraccio del film “La dolce vita” di Fellini, composto da una figura femminile e una maschile, che insieme lasciano immaginare un cuore, come simbolo di rispetto per la vita e di riflessione sulle relazioni, sulle amicizie e sugli affetti che con la prevenzione possiamo salvaguardare meglio.

I ciondoli rappresentanti le due figure, femminile e maschile, insieme o singolarmente, sono realizzati in oro e in argento, e sono disponibili presso la gioielleria Rodighiero Gioielli entro 5 giorni dalla prenotazione.

Ogni anno in Italia 365.000 persone ricevono una diagnosi di tumore, 1000 ogni giorno.
Ogni giorno LILT Biella lavora per arrivare prima della malattia. Ha realizzato Spazio LILT per dare più spazio alla prevenzione, per dare più spazio alla vita, perché la prevenzione rimane l’arma più efficace nella lotta contro il tumore.

A San Valentino regala un gioiello solidale, regala la vita

La tua donazione ci permette di offrire i servizi di prevenzione e di diagnosi precoce soprattutto alle persone che vivono in condizioni economiche disagiate e che per questo rinunciano a effettuare visite. Anche una sola visita può salvare una vita.

Ci permette inoltre di continuare a fare informazione e sensibilizzare il pubblico circa l’importanza di fare visite di prevenzione e sottoporsi ad esami di screening per favorire la diagnosi precoce e la possibilità di sopravvivenza.

A San Valentino sostieni la prevenzione, regala un gioiello solidale.

San Valentino Gioiello solidale LILT Biella

LEGA CONTRO I TUMORI
SEZIONE PROV.LE DI BIELLA ONLUS
Via Ivrea 22 – 13900 Biella (BI)
P.IVA 02625210022 | COD FISC 90033250029
Tel. 015.8352111 | Fax 015.8352112
Informativa Privacy

Scopri tutti i gadget solidali di LILT Biella per la festa degli innamorati CLICCA QUI